Alcune esperienze sul Ganoderma lucidum DXN e sui suoi benefici tratte da facebook (5)

Esperienze sul Ganoderma lucidum DXN

Angela Languardia

esperienze sul ganoderma lucidum

 

 

 

 

 

 

27 febbraio

Ciao a tutti! Voglio condividere con tutti voi la mia gioia per i risultati che ho ottenuto usando i prodotti con Ganoderma lucidum. Ho 50 anni e la menopausa causa diversi problemi. .. I peggiori sono: le scalmane e gli sbalzi d’umore… Li avevo così frequenti a tal punto da avermi sconvolto letteralmente la vita…. mi ritrovavo improvvisamente tutta sudata, capelli compresi, che spesso dovevo cambiarmi le magliette. …questo succedeva anche di notte in pieno inverno …. invece di dormire serenamente sotto il mio bel piumone, ero insonne e quasi totalmente scoperta, in quanto le scalmane erano insopportabili. … Chi le ha provate , si starà immedesimando in quello che sto dicendo….. Non ringrazierò mai abbastanza il mio naturopata che mi ha consigliato il Ganoderma lucidum! Oggi posso dire con immensa soddisfazione, che quegli insopportabili sintomi sono solo un lontano ricordo. Anche gli sbalzi d’umore sono quasi scomparsi o molto lievi. Le capsule sono eccezionali! Inoltre le bevande sono molto buone. Il Ganoderma lucidum dà molta energia… ho ripreso ad andare in palestra , perché mi sono passati alcuni dolori….. ma di questo ve ne parlerò un’altra volta. Ciao!

 

Emanuele Lizzi

esperienze sul Ganoderma lucidum

 

 

 

 

 

 

22 febbraio

Buonasera a tutti
Lascio qui la mia testimonianza degli effetti che ho avuto su di me solo nei primi 3 mesi di assunzione di prodotti a base di Ganoderma lucidum come Caffè e Thè.
Ho cominciato ad assumere il Ganoderma lucidum a fine 2015 e gli effetti che ho avuto sono stati notevoli :
– la gastrite e le coliche, di cui soffrivo fin da ragazzino, sono sparite
– ho sentito subito un cambiamento nella circolazione sanguigna in quanto durante lo studio e in particolare durante l’inverno avevo problemi di gelo alle mani e ai piedi , questo mi causava pelle secca e spaccature adesso non ho bisogno neppure dei guanti .
– facilità di recupero durante l’attività fisica .
Gli effetti positivi sono rimasti e da circa un mese utilizzo anche le capsule a base di Ganoderma lucidum e ho riscontrato effetti positivi su un ipertrofia di cui soffro alla mucosa del naso conseguenza di asma e allergie , in sostanza prima avevo sempre una narice chiusa ed era molto difficile per me durante lo studio e il sonno, dopo aver fatto alcune cure con cortisone inconcludenti so che l’unico modo per risolverlo è mediante un operazione.
Ora l’ipertrofia si sta pian piano stabilizzando di conseguenza ho benefici nel sonno e nello studio in quanto sono più lucido grazie anche ad una migliore respirazione.

Esperienze sul Ganoderma lucidum DXN

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.