Alcune testimonianze Ganoderma lucidum e sui suoi benefici tratte da facebook (2)

Testimonianze Ganoderma lucidum

Angela Languardia

3 maggio

testimonianze ganoderma lucidum

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! “Sto benissimo!” Chi non vorrebbe dire sempre queste parole…? Oggi io posso dirle! Pensate che sono allergica sin da piccola a tutti gli alberi, graminacee , pelo cane e gatto e ambrosia… …immaginatevi come stavo a partire da febbraio a fine ottobre. …quindi antistaminici e vaccini quasi per tutto l’anno. Non mi avevano risolto il problema, in quanto dovevo anche andare alle terme , tutti gli anni,per ” sturare” il naso con le docce nasali e altre terapie per alleviare i sintomi della sinusite con conseguenti emicranie. … Per merito delle capsule al Ganoderma lucidum e della spirulina che assumo ogni giorno da dicembre 2015, come vi dicevo all’inizio, “sto benissimo!”. Respiro bene, niente naso e orecchie tappate, niente sinusite, niente mal di testa ecc…. Sto proprio bene! Questi prodotti risolvono la causa delle patologie; ve li consiglio, così anche voi potrete dire: “Sto benissimo! “.

 

Roberto Lamberti

7 settembre

testimonianze ganoderma lucidum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, da circa un mese sto utilizzando questi magnifici prodotti e comincio a vedere i primi risultati sia fisici che mentali: ossia perdita peso, insonnia e stress ridotti a ZERO,denti, difese immunitarie migliori ecc… in poche parole UN TOCCASANA, tutto con prodotti naturali.

Confesso che inizialmente ero scettico, ma in seguito ho dovuto ricredermi, rimangiandomi tutto!!! 🙂
Consiglio i prodotti della DXN al Ganoderma lucidum a tutti coloro che amano sentirsi bene e vogliono continuare ad esserlo:-)

EVVIVA il Ganoderma lucidum!!!

 

Anna Di Marco

testimonianze ganoderma lucidum

 

 

 

 

 

 

 

Oggi voglio dare la mia testimonianza relativamente alle capsule al Ganoderma lucidum ed il caffèlatte al Ganoderma lucidum. Ho avuto tanti benefici fisici, ma la cosa che mi ha stupito tantissimo è l’abbronzatura bellissima che sto ottenendo; vi posso garantire che sono anni e anni che vado al mare, ma mai come quest’anno la mia pelle è stata così bella, forse così ero quando avevo 30-40 anni, confermo che ora ne ho 58. Vedo che le persone mi guardano con invidia ed io ne sono felicissima. Con grande gioia urlo viva il GANODERMA LUCIDUM!

Queste alcune testimonianze Ganoderma lucidum e sui suoi benefici

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.