network 6

 

 

Sono Kòcsò Làszlò, sono il tipo di persona che odia le stupidaggini troppo intraprendenti e convincenti; sono estremamente fiero di aver potuto costruire una enorme rete di MLM senza aver dovuto cambiare me stesso. Posso parlare con la gente dei valori che sono importanti per me, perciò ho avuto l’idea di parlare qua nel giardino di che cosa è questo business in realtà. Che cosa è il MLM? Forse riesco a mostrare l’altro lato del MLM alla gente che non spegne la TV immediatamente dopo aver sentito queste tre lettere, vorrei parlare alla gente che sia aperta a sentire un’altra opinione, un altro punto di vista.

D: Come è iniziato?

N.M. 1

 

 

 

 

 

 

 

R: Mi occupavo di online marketing e avevo un’azienda di successo, dopo 7 anni però mi ero un po’ stancato. Dovevo realizzare l’azienda e senza di me non funzionava, dovevo andarci ogni giorno, volevo una vita più libera per me stesso e per la mia famiglia. Prima tanta gente cercava di convincermi a prendere parte a un MLM, ma io non volevo visto che non mi piaceva il modo in cui funzionava. Dopo ho cominciato a dare un’occhiata in giro, a cercare di trovare una soluzione per una vita più libera e, pensando a un MLM come possibilità, ho avuto l’idea di utilizzare la mia esperienza in online marketing per costruire un enorme online MLM network. Mi sono impegnato a cercare  e capire tante aziende di MLM, ho visto aziende buone e prodotti fantastici, ma ho avuto sempre l’impressione che questi prodotti che offrono fossero troppo costosi; ovviamente mi hanno spiegato che sono veramente di buona qualità, ma comunque pensavo e penso anche adesso che sono costosi. Questo è stato il mio primo problema, l’altro era il modo in cui comunicano, non volevo seguire lo stesso modo e con questo non voglio dire che dicono cose sbagliate o non vere, solo che io non volevo essere credibile in questo modo, per me era importante non essere solo contento di aver raggiunto il top, ma di esserlo anche mentre raggiungevo il top, era importante poter sfruttare ogni minuto, in altre parole volevo lavorare senza eccessive dimostrazioni. Dunque, così è iniziato il tutto e ci è voluto un po’ di tempo prima  di trovare l’azienda appropriata.

D: Cos’è il Network marketing?

marketing

 

 

 

 

 

 

 

R: In pratica non avevo una considerazione positiva per il marketing di rete, avevo visto che come modello d’affari funziona, ma se chiedi a 10 persone cosa ne pensano, 9,5 saranno completamente contro. Quel periodo, come estraneo, mentre cercavo nuove possibilità di affari, ho esaminato questo problema molto oggettivamente e ho capito che la gente non ha problemi con il marketing di rete, ma ha solo esperienze negative antecedenti; continuando con questo ragionamento ho scoperto che la gente era sconvolta non perché non aveva successo, ma perché aveva perso dei soldi. Come puoi perdere soldi nel marketing di rete? Posso pensare solo a 3 possibilità. Il primo è il costoso pacchetto iniziale, in questo caso devi comprare un pacchetto costoso per iniziare un affare e così perdo i soldi se non avrò successo. Il secondo è la formazione, vedo tante aziende di MLM che in realtà non sono di MLM, ma allo stesso tempo anche iniziative di formazione che fanno soldi anche sulle formazioni costose; pure qua si possono perdere soldi. Ovviamente si possono perdere soldi anche con i costi di viaggi, telefonate, ecc. Decisi che per me la priorità nel costruire un business doveva essere di non fare perdere soldi alla gente, dovevo trovare allora un’azienda senza un pacchetto iniziale troppo costoso, ho fatto attenzione che avesse una formazione gratuita, l’online marketing ha questo vantaggio, tutta la formazione può essere fatta online e, ovviamente, visto che è tutto online, non ci sono le solite spese come il telefono, la macchina, ecc. Dunque era molto importante per me trovare un’azienda in cui coloro che sono sotto di me non perdessero dei soldi. Oggigiorno il MLM è come uno spettacolo, ti vendono promesse e il ruolo chiave è la motivazione, io pensavo più a un affare che può essere gestito da casa e dove queste cose hanno molta meno importanza, credevo tanto  che questo tipo di business potesse essere fatto anche diversamente. Quando qualcuno mi parla di un affare sottolinea sempre quanto quella opportunità o quel prodotto sia ottimo per me; io penso che il marketing di rete non significhi convincere, ma dare informazione, ho costruito la nostra azienda spiegando perché questo business fosse buono per me. Ho raccontato come ho iniziato e perché ho usato questi prodotti e poi la gente decide se vuole provare il prodotto e iniziare a lavorare nello stesso modo. Per me non è importante lavorare con tutti, ma lavorare con gente che la pensa come me. Il MLM ha tante interpretazioni, tanti MLM funzionano come una piramide, ti promettono che se porti altre due persone diventi milionario. Io penso che il MLM in realtà significa che sono soddisfatto con un prodotto e questo voglio illustrare anche agli altri, lo direi anche se non fosse una rete di MLM; se gli altri mi credono e vogliono provare il prodotto, allora tutto funziona. 

Intervista a Laslò Kocsò, leader europeo DXN (seconda parte)

Intervista a Laszlò Kocsò, leader europeo DXN (terza parte)

Se siete interessati all’attività di Network marketing con la DXN guardate i seguenti video:

https://www.youtube.com/watch?v=z1ahLTaNONw

https://www.youtube.com/watch?v=qIvtm2XZNr8

 

Se volete iscrivervi in DXN cliccate sul link seguente: http://www.guglielmocarbone.dxnitaly.com/member_registration_private

 sulla pagina che si aprirà immettete i dati che vi saranno richiesti, è semplicissimo. 

Naturopata Guglielmo Carbone       Tel. 320 9323852

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.