D: Ci può fare un esempio di quanto si può arrivare a guadagnare in DXN?

lavoro 3

 

 

 

 

 

 

R: Quando la DXN ha iniziato, visto che l’azienda era piccola, molte persone di successo nel MLM non si iscrivevano in DXN. Di tutti quelli che si iscrivevano molti avevano fallito, quindi avevamo molti distributori che erano andati in bancarotta, dopo aver fallito si iscrivevano in DXN e con la DXN iniziavano a pagare tutti i debiti e alla fine avevano anche successo: Abbiamo anche persone che fanno i fattorini, i giardinieri. Adesso vi faccio l’esempio di un nostro distributore, è un giardiniere, gli veniva sempre chiesto che lavoro faceva prima della DXN, finchè un giorno disse che era stanco di rispondere sempre alla stessa domanda. Un giorno andò in India e molti gli chiedevano che lavoro faceva, disse che prima di lavorare con la DXN era un pilota, le persone dissero: “Wow!”, “Ero un pilota di elicotteri, ma purtroppo il mio elicottero è precipitato e ora taglio l’erba”. Prima di entrare in DXN guadagnava solo 250 ringgit al mese, ma ora, grazie alla DXN, è diventato una persona di successo, prima non riusciva a parlare in nessuna lingua, neanche in inglese, adesso parla bene l’inglese, va ovunque per fare degli interventi. Quindi quello che sto cercando di dire è che è stato quasi un miracolo, siamo riusciti a trasformare un giardiniere in un milionario in un modo corretto, con un bel percorso. Poi tutta la famiglia è entrata a far parte di DXN e quindi un semplice giardiniere è diventato un milionario. Dal fallimento a essere milionari, queste sono delle belle storie che si stanno verificando in DXN.

D: Qual è il messaggio che vuole dare alle persone che devono prendere una decisione?

network 12

 

 

 

 

 

 

R: Ora in DXN abbiamo 5.000.000 di distributori, 5.000.000 di distributori, rispetto a una popolazione di 6 miliardi di persone, penso che sia davvero poco, ecco perché dico sempre che non abbiamo ancora scalfito la superficie. A tutti coloro che non sono ancora entrati in DXN gli chiedo di farlo per questi motivi. Innanzitutto perché la DXN è un’azienda molto competitiva, poi perché in DXN abbiamo i nostri brevetti ed anche perché DXN è uno stile di vita. Quando vi iscrivete in DXN siete liberi di lavorare in tanti Paesi, in tanti posti, quindi chiedo a coloro che hanno non si sono iscritti in DXN di iscriversi. Questa è una vera azienda, questa è una vera azienda di MLM. Se entrate a far parte di DXN potete risolvere i vostri problemi di salute, potete risolvere i vostri problemi economici e potete diventare liberi. Libertà. L’obiettivo finale della DXN è rendervi persone libere, sentitevi liberi di entrare in DXN e non vi costerà nulla farlo. Grazie ad un sistema semplice di iscrizione e con il vostro codice di distributori potete lavorare in tutto il mondo, se vi iscrivete come distributori in Malesia, potete andare a sponsorizzare in America, in Arabia, se vi iscrivete in Europa potete andare in Arabia, in India, potete andare a sponsorizzare in qualsiasi altra parte del mondo sempre con lo stesso codice. Quindi vale davvero la pena entrare in DXN.

 

D: Come vede il futuro?

DXN

 

 

 

 

 

 

R: Se volete vedere il futuro di un’azienda, basta guardare al suo passato, alla sua storia. Partendo dalla storia, DXN non è un’azienda nuova, DXN è un’azienda che ha 23 anni, negli ultimi 23 anni ci siamo guardati attorno, ora è arrivato il momento per la nostra azienda di andare forte. Per conoscere il futuro di DXN non avete bisogno di nessun analista, di nessun chiromante, non avete davvero bisogno di nessuno che vi dica quale sarà il futuro della DXN. Quello che abbiamo fatto nel passato in DXN è stato creare il sistema di “One world, one market”, abbiamo stabilito un unico sistema di processo. Ci siamo anche concentrati per rendere la nostra azienda stabile, abbiamo fatto si che il nostro sistema fosse efficace, i sistemi non efficaci sono stati già eliminati, ciò che è rimasto è efficace. Come potete vedere negli ultimi cinque anni stiamo crescendo, stiamo crescendo molto velocemente. Qual è il motivo di questa espansione? Perché siamo un’azienda matura e sappiamo ciò di cui ha bisogno il mercato, sappiamo come rivolgerci al mercato, quindi il futuro di DXN sarà molto luminoso. Io dico sempre ai distributori della DXN che ora noi stiamo grattando solo sulla superficie. Non abbiamo ancora dimostrato la vera forza di DXN, quindi, in futuro, quando metteremo in campo la vera forza, DXN potrà fare molto, molto meglio di quanto facciamo ora.

Se siete interessati all’attività di Network marketing con la DXN guardate i seguenti video:

https://www.youtube.com/watch?v=z1ahLTaNONw

https://www.youtube.com/watch?v=qIvtm2XZNr8

Se volete iscrivervi in DXN cliccate sul link seguente: http://www.guglielmocarbone.dxnitaly.com/member_registration_private

 sulla pagina che si aprirà immettete i dati che vi saranno richiesti, è semplicissimo.

Naturopata Guglielmo Carbone       Tel. 320 9323852

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.