D: Quali sono le principali differenze tra la DXN e le altre aziende di MLM?

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R: Quando vedete per la prima volta un’azienda di MLM potete farla rientrare in una di due categorie; in un caso si tratta di aziende che distribuiscono il prodotto, in un altro caso si tratta di un produttore. Credo che il 90% delle aziende di MLM non siano produttori, acquistano il prodotto da altri e lo rivendono. Questo tipo di aziende non è stabile, possono cambiare in qualsiasi momento, possono chiudere. Poi ci sono le vere aziende produttrici. Ora, quando si tratta di aziende produttrici, nel settore del MLM ci sono due categorie, una ha i suoi brevetti e un’altra non ce li ha. Noi della DXN siamo un’azienda stabile perché abbiamo i nostri brevetti e i nostri laboratori interni; noi abbiamo il brevetto per produrre il Ganoderma, la Spirulina, il succo con enzimi, persino i nostri cosmetici e i prodotti per l’igiene personale, sono stati tutti brevettati da noi. Quindi per riassumere la DXN è una vera azienda di MLM. Parlando del nostro processo, tutta l’azienda è molto stabile, produciamo i nostri prodotti, abbiamo i nostri stabilimenti, ci occupiamo della distribuzione e seguiamo tutto il processo. Non solo per questo. Poiché io sono un ingegnere, noi applichiamo il concetto dell’ingegneria in tutto. Per esempio noi abbiamo un codice marketing, in ogni Paese applichiamo lo stesso codice, questo è un concetto di base dell’ingegneria e quindi questo ci ha portato al concetto di “One world, one market”. Tutti i Paesi, tutte le Nazioni applicano lo stesso piano marketing. Questo rende la DXN molto, molto diversa dalle altre aziende di MLM. Quindi, poiché abbiamo i nostri brevetti, i nostri prodotti, il nostro codice marketing, e tutto fatto da noi, la DXN è sicuro che sarà sempre molto stabile. Negli ultimi 23 anni nel Sud dell’Asia ci siamo trovati per ben tre volte in mezzo a delle crisi economiche e quando abbiamo iniziato, nel 1993, la crisi economica era appena finita. Nel 1997 la crisi è stata davvero seria, poi nel 2008 c’è stata un’altra crisi, ma, come potete vedere, nei periodi di crisi, la DXN si espande molto velocemente. Poiché la crisi non ci colpisce, noi siamo veramente stabili ed anche ora che il ringgit, la moneta malese, è precipitato da 3,2-3,4 a 4,4 questo non ci colpirà per niente perché tutto quello che facciamo viene da noi, noi paghiamo gli stipendi in ringgit, tutto viene pagato in ringgit. Le oscillazioni della borsa non ci colpiscono, quindi in un certo senso cerco di spiegarvi che la DXN è una vera azienda, noi siamo un’azienda stabile.

D: Cosa la rende più orgoglioso nella storia della DXN?

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R: E’ un fatto accaduto tra il 1990 e il 2000; come sapete tra il 1990 e il 2000 in Asia c’è stato il crollo economico, in quel periodo in Indonesia c’è stata una rivolta, le persone incendiavano i negozi, le fabbriche e mentre la folla bruciava tutto, quando si avvicinarono agli uffici della DXN, migliaia dei nostri distributori andarono a parlare con loro e li fermarono; dopo quell’episodio sono tornato in Indonesia, in quel periodo nessuno andava in Indonesia in aereo, sull’aereo c’erano solo tre persone e il personale di bordo era più numeroso dei passeggeri, quindi due di loro vennero a chiacchierare con noi, è stato davvero un bel viaggio, indimenticabile. Io dicevo ai distributori dell’Indonesia che la DXN era andata lì per restarci, non per fuggire, sia se la rupia saliva, sia se la rupia scendeva, sia se le persone davano fuoco alle case. In DXN quando iniziamo un percorso non torniamo mai indietro, continuiamo a camminare. Sia che la strada è difficile, sia che la strada è semplice, sia se la strada è sicura, sia che se la strada è pericolosa, non ci preoccupiamo mai, andiamo sempre avanti. In quel periodo tutte le altre aziende di MLM si fermarono, ma la DXN aveva continuato a lavorare. Poiché in quel periodo la moneta continuava a svalutarsi molte aziende di MLM aumentavano i prezzi tutte le settimane, tutte le settimane, non ogni mese, aumentarono i prezzi e poi chiusero e la DXN è la sola azienda che continua a lavorare. Quindi noi diventammo come un campo profughi, come sapete nei campi profughi la gente continua sempre ad entrare, la coda arrivava fino alla sede della DXN. In quel periodo in un mese si erano iscritte 30.000-50.000 persone, ero molto orgoglioso, in quel periodo abbiamo avuto davvero un grande successo in Indonesia. E partendo dall’Indonesia ci siamo diffusi in tutto il mondo. In quel periodo facevamo meeting con 15.000 persone, venivano persone dalla Thailandia, dall’India, dalle Filippine, vedevano che erano bei meeting, dei grandi meeting, quindi prendevano fiducia e tornavano; poi è esploso il mercato nelle Filippine, poi è stata la volta dell’India, della Thailandia e successivamente ci siamo diffusi in tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi di come ne siamo venuti fuori nonostante questa situazione, perché anche se abbiamo dovuto affrontare molte sfide e difficoltà, siamo ancora qui.  

Se siete interessati all’attività di Network marketing con la DXN guardate i seguenti video:

https://www.youtube.com/watch?v=z1ahLTaNONw

https://www.youtube.com/watch?v=qIvtm2XZNr8

Se volete iscrivervi in DXN cliccate sul link seguente: http://www.guglielmocarbone.dxnitaly.com/member_registration_private

 sulla pagina che si aprirà immettete i dati che vi saranno richiesti, è semplicissimo. 

Naturopata Guglielmo Carbone       Tel. 320 9323852

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