Lim 6

 

D: Come è iniziato tutto?

R: In realtà, come potete immaginare, ciò che sta accadendo in DXN non è nato tutto in una notte, è stato costruito nell’arco di venti anni e anche prima, già a metà degli anni ’80 avevamo iniziato a preparare la DXN. Molte persone continuano a chiedermi perché ho scelto il MLM visto che il MLM non ha un buon nome, per alcuni anche l’associazione di idee non è positiva. Io dico sempre che il MLM è solo uno strumento, nient’altro che questo, non si può dire che uno strumento sia positivo o negativo, sono le persone che utilizzano questo strumento che lo rendono positivo o negativo; è come un coltello, non si può dire che un coltello è un bene o un male, ma la mano che lo utilizzerà, determinerà l’uso di questo coltello, quindi se lo usate per preparare il sushi sarà uno strumento positivo, ma se lo utilizzate per una rapina diventa uno strumento negativo. Quindi il MLM in sé non è né positivo, né negativo, è solo uno strumento. Ecco perché ho deciso di dedicare del tempo a spiegare che noi della DXN siamo una vera azienda, oltre che essere un’ottima azienda. la parola DXN significa moralità e affidabilità, quindi noi siamo un’ottima azienda, un’azienda affidabile; perciò quando il MLM è nelle nostre mani diventa uno strumento positivo. Noi possiamo trovare nuovi clienti e trasformare questi clienti in distributori che poi si diffondono come la wifi, come ha fatto il nostro fungo negli ultimi 23 anni, poi iniziamo a costruire e continuiamo così. Ecco come tutto ha avuto inizio, ecco come ha iniziato la DXN.

D: Qual è la ragione principale del successo della DXN.

DXN

 

 

 

 

 

 

R: Fino ad oggi la DXN ha avuto molto successo, noi siamo al 25° posto fra le aziende di MLM e siamo anche la più grande azienda di MLM della Malesia. Molti si chiedono: “Come fa la DXN ad avere tanto successo?” Come sapete noi abbiamo molti stabilimenti, moltissimi networkers e oltre 5 milioni di consumatori. Qual è il segreto del successo? Il segreto è davvero semplice: noi abbiamo degli ottimi prodotti, un sistema molto valido e siamo onesti. Non facciamo chiacchiere e questo rende tutto molto più semplice. Quando in un mercato ci sono due aziende concorrenti, per vedere chi vincerà sul mercato non è necessario andare dall’astrologo e non è necessario avere il pendolo, chi delle due avrà raggiunto l’ACE (Eccellenza Competitiva) sarà la vincitrice, chi è onesto sarà il vincitore. Noi della DXN abbiamo i nostri brevetti, abbiamo i nostri prodotti e abbiamo l’ACE (Eccellenza Competitiva). Quando si parla di aziende concorrenti, se noi siamo produttori e gli altri non lo sono, abbiamo dei prezzi migliori, noi siamo più competitivi di loro. A volte loro sono produttori e anche noi siamo produttori, ma noi abbiamo dei brevetti speciali, produciamo tantissimi prodotti primi nel settore: il nostro RG, il GL e il nostro Lingzhi Coffee; ormai ogni grande azienda di MLM vende anche il Lingzhi Coffee per imitare la DXN. Noi abbiamo un brevetto speciale per la Spirulina che ci permette di produrre la Spirulina in enormi quantità; inoltre noi produciamo bevande con enzimi e senza conservanti; produciamo anche succhi di frutta e tantissimi prodotti per l’igiene personale, tutto grazie ai nostri brevetti esclusivi. Poi noi possiamo vantare questo ACE, quando si ha questo Competitive ACE significa che si sta svolgendo il business onestamente, che le persone si fidano di noi e quindi ci possiamo espandere ed espandere sempre di più. Questo è il segreto della DXN.

Se siete interessati all’attività di Network marketing con la DXN guardate i seguenti video:

https://www.youtube.com/watch?v=z1ahLTaNONw

https://www.youtube.com/watch?v=qIvtm2XZNr8

Se volete iscrivervi in DXN cliccate sul link seguente: http://www.guglielmocarbone.dxnitaly.com/member_registration_private

 sulla pagina che si aprirà immettete i dati che vi saranno richiesti, è semplicissimo.

Naturopata Guglielmo Carbone       Tel. 320 9323852

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.