Intervista fondatore DXN (seconda parte): Dr. Lim Siow Jin

Intervista fondatore DXN (seconda parte)

D: Il Ganoderma è una medicina?

R: Molte persone mi chiedono : “Dott. Lim, quali sono gli integratori alimentari che prende ogni giorno?” E si aspettano che io parli loro del Ganoderma, io invece dico loro che i miei integratori sono il riso e il pane, loro dicono che è il cibo giusto. No, questo non è il cibo corretto, il mio cibo giusto sono il Ganoderma e la Spirulina. Io prendo il Ganoderma, prendo la Spirulina, quindi i miei alimenti nutrienti sono sufficienti, a questo punto io posso mangiare pane, tutto il riso che voglio, riso fritto e non ho nessun problema; questo è il mio integratore alimentare, questo è il mio alimento sano, ecco perché il Ganoderma non è una medicina, è un alimento sano perché è ricco di nutrienti.

Intervista fondatore DXN (seconda parte)

 

 

 

 

 

 

Intervista fondatore DXN (seconda parte)

D: Vorrei condividere una delle sue testimonianze più spettacolari grazie all’uso dei prodotti al Ganoderma.

R: Un giorno, durante un meeting nella parte più a sud della Malesia, nello Johor, portarono da me un uomo di Singapore; lo Johor e Singapore sono molto vicini. Portarono da me questo signore, un uomo molto malato, io gli chiesi: “Cosa le succede?” Questo signore è molto ricco, durante un viaggio in Cina, non si sa come, aveva contratto un virus sconosciuto; quando era tornato a Singapore era stato da vari dottori, in molti ospedali, ma la situazione peggiorava sempre di più. Era stato possibile vedere il virus attraverso un microscopio elettronico, ma non riuscivano a identificarlo, a capire che tipo di virus fosse. Quindi il corpo stava sempre peggio, tanto che anche i reni avevano iniziato ad avere problemi, quando ci sono problemi renali il colorito diventa scuro e quindi si capisce subito che una persona non sta bene. Quindi questo signore mi chiese: “Dott. Lim, che virus ho contratto?” Io gli dissi: “Negli ultimi tre mesi sei stato nei migliori ospedali, nei migliori laboratori e non sono riusciti a capire che virus hai, noi ci siamo incontrati solo tre minuti fa, come faccio a sapere che virus hai?” Poi mi disse: “Dott. Lim, lo sa che io morirò? Il dottore mi ha dato solo due mesi di vita.” “Tranquillo, non andrai via così presto!” Io gli dissi che non avevamo bisogno di sapere che virus aveva; gli dissi anche che in questo momento il suo virus era molto difficile da curare perché mutava ogni 20 minuti, ma il nostro sistema immunitario può reagire più velocemente di lui, bastano pochi minuti! Gli dissi: “Hai bisogno di rinforzare il tuo sistema immunitario perché c’è un ceppo di virus che varia molto velocemente, se il virus agisce più velocemente del tuo sistema immunitario tu morirai, ma se il tuo sistema immunitario reagirà più velocemente del virus tu sopravviverai” Quindi mi chiese cosa fare. Io gli dissi di iniziare subito con dosi massicce di Ganoderma, prendi tantissimo RG e GL. Quando andò via iniziò a prendere tantissimo RG e GL e alla fine sopravvisse, alla fine stette bene. Ancora oggi non sappiamo quale virus l’avesse colpito, ma questo dimostra che la nostra teoria che il nostro Ganoderma cura il corpo e il corpo cura le malattie è esatta. Questa è una delle migliori testimonianze che ho conosciuto.

gano

 

 

 

 

 

 

Intervista fondatore DXN (seconda Parte)

D: C’è qualche controindicazione per chi consuma il Ganoderma?

R: Ci sono molte persone malate che hanno paura di prendere il Ganoderma perchè, come sapete, se le persone malate prendono troppe medicine muoiono, quindi a volte confondono il Ganoderma con le medicine, ma io vi sto dicendo che il Ganoderma non è una medicina, come sapete il Ganoderma è un alimento. Noi diciamo sempre alle persone malate che anche se stanno male devono continuare a mangiare il pane, devono continuare a mangiare il riso, a nutrirsi. Questo è un cibo, non è una medicina, quindi potete prenderlo. Molte persone si preoccupano quando prendono il Ganoderma perché hanno paura che l’organismo può avere qualche reazione o cose del genere. Io dico sempre che le reazioni sono il linguaggio del corpo, le reazioni sono il messaggio che viene dall’interno del nostro corpo, non c’è nulla da temere se si manifestano delle reazioni e il Ganoderma non provoca reazioni. Le reazioni non sono causate dal mio Ganoderma, le reazioni sono causate dal vostro sistema immunitario e se vivete o morite dipende dal vostro sistema immunitario, se il vostro sistema immunitario è forte , sopravviverete, se il vostro sistema immunitario crolla, morirete. Se il vostro sistema immunitario è forte riesce a comunicarlo molto bene, certamente avrete molte reazioni, ma è probabile che avrete qualche problema per una o due settimane: lasciate che il vostro corpo vi parli. Voi prendete il Ganoderma per depurare il vostro corpo e riuscirete a migliorare anche qualcos’altro, non c’è niente di cui avere paura, non c’è niente da temere sia che stiate male, sia che stiate bene. Ecco perché molte persone mi chiedono: “Chi può prendere il Ganoderma? Prima che una persona venga al mondo e prima che una persona saluti questo mondo, tutti possono prendere il Ganoderma, questo significa anche le donne incinte, quando il bambino è ancora nel grembo materno la donna incinta può prendere il Ganoderma; anche le persone di 80, 90, 100 anni possono prendere il Ganoderma, non ci sono limiti di età; anche prima di un intervento o dopo un intervento; sia le persone sane che le persone malate, tutti possono prendere il Ganoderma. (continua…)

Intervista fondatore DXN (seconda parte)

Intervista Dott. Lim Siow Jin, fondatore DXN (prima parte)

Intervista Dott. Lim Siow Jin, fondatore DXN (terza parte)

Intervista Dott. Lim Siow Jin, fondatore DXN (quarta e ultima parte)

Se siete interessati all’attività di Network marketing con la DXN guardate i seguenti video:

https://www.youtube.com/watch?v=z1ahLTaNONw

https://www.youtube.com/watch?v=qIvtm2XZNr8

Intervista fondatore DXN (seconda parte)

Naturopata Guglielmo Carbone       Tel. 320 9323852

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.