Quarto passo con DXN: come far conoscere il proprio sito

Quarto passo con DXN. Per iniziare ti faccio riflettere su una cosa. Se sei arrivato a questo articolo vuol dire che hai già letto i tre articoli precedenti e questo dimostra inconfutabilmente che hai un certo interesse per il network marketing online e l’interesse è sicuramente la condizione fondamentale per imparare a fare bene una cosa e farla con gioia.

Quarto passo con DXN

Se hai preso una decisione irrevocabile, se hai una motivazione propria, interna e incrollabile ed hai un sito web professionale con la tua storia e con il blog, con un sistema automatico di invio delle newsletter, c’è un’unica cosa da fare: far vedere a più persone possibili il tuo sito web!

lavoro 2

 

 

 

 

 

 

Nel network marketing c’è una regola importante, forse quella più importante: NON DECIDERE TU AL POSTO DEGLI ALTRI SE LORO SONO INTERESSATI ALL’ATTIVITA’ O MENO!

Allora non stiamo a pensare, facciamo vedere a tutti il nostro sito web e saranno loro a decidere se associarsi o meno.

 

web

 

 

 

 

 

 

 

Va bene, ma come faccio ad inserire il mio sito gratuitamente in più posti possibili?

Allora, per primo: cosa NON fare! Non mandare lettere di pubblicità indesiderata a nessuno!

Anche tu odi ricevere delle spam (lettere di pubblicità indesiderata), anch’io le odio, e credimi, anche a chi le mandi le odierà. Se mandi una lettera indesiderata a qualcuno, trova sempre un proposito credibile, reale, personale perché la mandi proprio a lui: come hai avuto il suo indirizzo mail, ecc., così può fare la differenza tra te e quelli che mandano le spam.

Quarto passo con DXN: come sfruttare internet

1. Il proprio database, l’elenco degli indirizzi.

Guarda un po’ sul tuo computer! Anche tu hai già ricevuto delle lettere che avevano molti destinatari? Da chi hai ricevuto delle mail nel corso dell’ultimo anno? Se non le hai cancellate, ora puoi avere una miniera d’oro!

2. I tuoi contatti sui social network

Se sei registrato su uno dei social network e hai dei contatti, non lasciarli fuori, avvisali quanto prima!

3. Pagine dei piccoli annunci

Internet è pieno di siti di piccoli annunci gratuiti dove puoi pubblicare il tuo annuncio con l’indirizzo del tuo sito.

4. Cataloghi

Hai tantissimi cataloghi a tua disposizione dove puoi anche registrare il tuo sito senza alcuna spesa.

5. Forum tematici

Ci sono moltissimi forum su Internet dove le persone con interessi simili discutono le loro cose quotidiane. Devi solo scoprire quale è il posto o i posti frequentati da persone che hanno interessi il più possibile vicini al prodotto da te offerto e frequentarli regolarmente anche tu!

6 Mailing List

Questo è simile al forum in quanto c’è lo stesso interesse a connettere fra loro i partner.
Sii creativo! Pensa e tira fuori delle idee! Dove puoi pubblicare la notizia che stai offrendo una delle migliori opportunità per guadagnare soldi online?

 

computer

 

 

 

 

 

 

Se dedichi un paio d’ore a settimana, comodamente da casa, al computer, a promuovere il tuo sito, avrai in breve il risultato desiderato. Gli iscritti alla newsletter saranno sempre di più, e tu ti potrai riposare: la serie delle newsletter automatizzata farà il lavoro di vendita ulteriore. Non è complicato, vero?

Sicuramente capirai che non posso condividere con te nei dettagli tutti gli aspetti operativi del network marketing online ora, ma ti garantisco che se ti associ all’attività avrai accesso all’intranet chiuso, una inesauribile raccolta di notizie aggiornate e conoscenze dove troverai tutti i consigli pratici per un efficace network marketing online.

Ecco spiegato il quarto passo con DXN

Tanto successo e buona giornata!

Guglielmo Carbone      

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza