Primo passo con DXN per ottenere rendite automatiche

Primo passo con DXN. Oggi voglio iniziare a parlarvi di come si fa, in sei semplici passi, a ottenere delle rendite automatiche costanti e una certa libertà finanziaria in appena sei mesi facendo l’attività di network marketing all’interno di DXN, la nostra azienda che commercializza il Ganoderma lucidum tramite bevande molto consumate come il caffè, la cioccolata, il the verde ecc. o tramite capsule.

Vi piace la cosa? Credo proprio di si!

Primo passo con DXN

Iniziamo con il primo passo.

Primo passo con DXN: creare una propria motivazione

 

motivazione

 

 

 

 

 

Si possono obbligare le persone per un periodo a generare determinati fatturati ma, a lungo andare, restano solo quelli che hanno una forte motivazione interna. Questa motivazione è molto difficile (se non impossibile) da creare per mezzo di un effetto esterno. Esistono dei professionisti della motivazione col cui aiuto si possono ottenere dei risultati provvisori visibili, ma ciò non è sufficiente per ottenere il vero successo. Per avere un risultato ci vuole la TUA fede, che nasce da una convinzione sincera, e la tua perseveranza e non gli ostacoli degli obblighi di creare fatturato.
Allora, prima di tutto: pensaci! Hai dei traguardi? Degli obiettivi? Quali sono, e che cosa sei disposto a fare per raggiungerli?

Una grande verità: nella vita imprenditoriale cerchi soluzioni o scuse?

motivazione 1

 

 

 

 

 

Il problema della maggior parte delle persone è che le loro entrate derivano da un’attività che, se non svolta regolarmente, cessa di produrre guadagno. Se anche tu appartieni a questo gruppo, ma vuoi cambiare devi trovare un modo per ottenere delle rendite automatiche costanti.

Può darsi che la possibilità che ti offriamo noi non sia conveniente per te e, per un motivo o per un altro, tu non riesca ad identificarti in essa. Nessun problema: ci sono tante altre possibilità, continua a cercare, ti auguro di trovarla!

Se sei rimasto colpito da qualcosa dell’attività e dei prodotti della DXN, ma non ti senti ancora preparato alla decisione, prova ad elencare le ragioni, senza emozioni ed in un modo razionale, del perché (o perché non) devi iniziare. Raccogli le ragioni dal TUO punto di vista pro e contro l’attività. Scrivimi su guglielmocarbone2.0@gmail.com.

Difendere sempre, con cognizione di causa, la propria decisione

 

motivazione 2

 

 

 

 

 

 

 

Sai quale è il motivo principale per cui la gente non inizia a cogliere le opportunità di attività simili a questa o, anche se le inizia, non ottiene il successo e così non arriva mai a conseguire le rendite automatiche costanti desiderate?
Il fatto di non riuscire a difendere la propria decisione a favore dell’attività. I familiari, gli amici e conoscenti vicini li convincono già dall’inizio di rinunciare e questo perché non sanno cosa vuol dire veramente network marketing.

Tu non commettere questo errore! Il primo passo deve essere questo: crea la tua motivazione interna infallibile, con dei presupposti razionali, con dei fatti, in modo da controbattere ad ogni tuo conoscente pessimista che ti vuole convincere di rinunciare al tuo traguardo, ad ottenere le vere rendite automatiche costanti.

Fatto questo puoi passare al secondo passo di cui parleremo nel prossimo articolo.

Tanto successo e buona giornata!

Guglielmo Carbone      

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza