Dentifricio Ganozhi, eccezionale, ma non solo dentifricio

Il dentifricio Ganozhi della DXN presenta una speciale formulazione appositamente studiata per una pulizia profonda e naturale dei denti. Contiene essenzialmente estratto di Ganoderma lucidum, sodium alginate, mentolo e olio di menta piperita, tutti elementi naturali, essenziali per mantenere un’assoluta igiene orale, per garantire denti più puliti, più sani e più luminosi e per assicurare freschezza e un gusto piacevole e persistente in bocca. Utilizzato per tre volte al giorno, il dentifricio Ganozhi determina la scomparsa dell’alito cattivo e la risoluzione di molti problemi della bocca.

dentifricio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizzato per tre volte al giorno, il dentifricio Ganozhi determina la scomparsa dell’alito cattivo e la risoluzione di molti problemi della bocca. Da precisare che non contiene saccarina, fluoro, sabbia fine e coloranti, tutti elementi presenti nella maggior parte dei dentifrici e che sono risultati molto dannosi per i denti e per le gengive.

Altre importanti funzioni del dentifricio Ganozhi 

Dentifricio Ganozhi

 

Ma l’utilizzo del dentifricio Ganozhi della DXN, grazie alla presenza del Ganoderma lucidum, oltre che per la pulizia e l’igiene della bocca e dei denti, può essere esteso, se usato nel modo più appropriato, anche ad altre funzioni, come quelle di primo soccorso in casa o per inconvenienti di diverso tipo.

– Per esempio, se applicato direttamente sulla zona interessata, può essere utile in caso di ustioni, di ferite, di brufoli, di punti neri, di punti bianchi e altri inconvenienti della pelle.

– Se leggermente diluito con acqua può essere usato come crema per i talloni screpolati.

– Per dolori muscolari, allergie della pelle o come detergente intimo femminile il dentifricio Ganozhi risulta utile se sciolto in poca acqua tiepida e applicato sulla parte interessata.

– Può essere utile anche per la pelle del viso degli uomini se utilizzato insieme alla schiuma da barba.

Questi e tanti altri possono essere i benefici che il dentifricio Ganozhi può apportare a tutti noi, oltre che a pulire e a igienizzare la bocca.

Cosa potremmo desiderare di più?

Contenuto del tubetto: 150 g.

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.

PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.