Come superare la crisi? DXN e la crisi è solo un brutto ricordo!

Come superare la crisi

Come superare la crisi

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti,
mi dispiace dirlo, ma siamo ormai tutti portati all’esasperazione, accendiamo la televisione e in qualsiasi programma non si fa altro che parlare di crisi; parli con un amico e il discorso dove va sempre a finire? Sulla crisi! Leggi un giornale qualsiasi, una pagina qualsiasi e l’argomento crisi è sempre posto in primo piano. Hai una qualsiasi attività tradizionale? E la crisi la puoi toccare con mano vedendo i tuoi incassi calare stagione dopo stagione con tutte le problematiche che questo comporta. E qual è la conseguenza più importante di questa crisi profonda che stiamo attraversando, oltre alla mancanza di denaro in circolazione? È la mancanza di lavoro! Non c’è lavoro, la disoccupazione, con questa crisi, ha raggiunto livelli record, tutti cercano un’occupazione qualsiasi pur di guadagnare qualcosa e poter tirare avanti; qualcuno, magari aiutato dai genitori, apre un’attività commerciale tradizionale sperando di poter guadagnare bene, ma si illude perché, almeno finchè permane questa crisi, non ci può essere nessuna prospettiva per queste attività; qualcun altro cerca di inventarsi dei nuovi lavori, originali, fantasiosi, ma, sempre per questa situazione di crisi, anche questi sono destinati a fallire. Però tutti continuano a cercare sempre nella stessa direzione e naturalmente non riescono ad ottenere niente e sono sempre più disperati; e qual è la lo sbocco naturale di questa loro disperazione? Il lamento! Il lamento è l’attività preferita dalle persone, cercare delle giustificazioni ai loro fallimenti, aspettando che succeda qualcosa, che qualcosa cambi senza rendersi conto che devono essere loro i primi a operare un cambiamento.

DXN: il modo perfetto per guadagnare  e come superare la crisi

 

DXN 4

 

 

 

 

 

 

Se soltanto molte persone aprissero gli occhi, se soltanto riuscissero ad uscire dagli schemi tradizionali sul modo di produrre reddito, allora si accorgerebbero che, nonostante la crisi, c’è un modo semplicemente perfetto per guadagnare denaro e guadagnarne tanto. Tutte le aziende che utilizzano questo metodo vedono il loro fatturato aumentare esponenzialmente ogni anno, anche e soprattutto in periodi di crisi profonda come questo che stiamo attraversando, e tutte le persone che fanno attività con queste aziende, se la fanno con un minimo di impegno, riescono sempre a guadagnare molto bene, nonostante la crisi. Molti di voi a questo punto si chiederanno: “Qual è questa attività miracolosa?”, “Se ci prospetta notevoli guadagni in tempi di crisi come questi, sarà sicuramente una truffa!”, “Sarà sicuramente per gente con specializzazioni particolari!” E invece no, niente di tutto questo! È un’attività perfettamente legale e alla portata di tutti, è sicuramente il lavoro più facile che ci possa mai capitare di fare e che ti consentirà di guadagnare oltre le tue aspettative anche con la crisi.

L’azienda si chiama DXN e propone un’attività che si può fare senza muoversi di casa, basta semplicemente avere un computer, e non bisogna neanche essere esperti di informatica. Non devi convincere persone ad acquistare prodotti, ma saranno le persone che ti chiederanno di voler comprare i nostri prodotti, non dovrai cercare collaboratori per incrementare i tuoi guadagni, ma saranno loro a chiederti di entrare a far parte della tua squadra, non dovrai fare corsi per imparare a fare l’attività, ma ti verrà spiegato tutto direttamente tramite video sul tuo computer. Ti posso dire, addirittura, che è un’attività che puoi fare part-time, senza trascurare assolutamente il tuo lavoro primario. Non pensi che sia una cosa favolosa?
Perché dannarsi l’anima per un lavoro tradizionale che, con la crisi, non ci dà nessuna prospettiva, se, invece, abbiamo a portata di mano l’attività perfetta, quella che tutti vorremmo svolgere?

Sai cos’è il network marketing? È un’attività in cui si guadagna vendendo prodotti e costruendo squadre di collaboratori; maggiori saranno le vendite della squadra, maggiore sarà il guadagno per chi quella squadra l’ha costruita, fino ad arrivare a guadagni veramente molto alti e tutto questo indipendentemente dalla crisi, anzi è la crisi che potenzia ancora di più queste attività.

Come superare la crisi? La crisi potenzia la nostra attività con DXN

 

DXN 2

 

 

 

 

 

 

 

DXN, pur operando nell’ambito del network marketing, è qualcosa di più perché può operare anche online, cioè la vendita dei prodotti e la costruzione delle squadre può avvenire anche con l’ausilio del computer e di internet, cioè possiamo vendere prodotti direttamente, possiamo coinvolgere persone in attività in modo diretto, ma possiamo anche fare entrambe queste due cose senza intervenire in prima persona, ma attraverso un sito personale che ci viene messo a disposizione dall’azienda. Per questo motivo la nostra attività viene incrementata ancora di più dalla crisi. Praticamente abbiamo più possibilità di raggiungere un numero enormemente superiore di persone e quindi possibilità enormemente superiori di sponsorizzare più persone e di vendere più prodotti e tutto questo in un modo molto semplice e senza bisogno di avere conoscenze particolari di computer e di internet. Qual è la cosa esaltante? È che facendo il network marketing tradizionale saresti limitato a proporre l’acquisto dei prodotti e l’ingresso nella squadra soltanto ad amici, parenti e conoscenti, mentre se fai network marketing online non hai questi limiti perché avresti come potenziali clienti e collaboratori tutte le persone che gravitano nel mondo del web, e sono milioni, e pensa quante di queste, con questa crisi, sono in cerca di qualcosa che faccia loro guadagnare dei soldi.

Quindi, concludendo, la migliore soluzione per superare questa crisi non può essere altro che DXN!

Guglielmo Carbone      

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza