Cos’è il Reishi Gano Tea DXN?

 Reishi Gano Tea DXN è un infuso di tè del genere Camellia Sinensis unito al Ganoderma lucidum di alta qualità. Nella Camellia Sinensis si trovano in particolare polifenoli, oligoelementi e vitamine.

reishi gano tea

 

 

 

 

 

 

 

 

I polifenoli sono dei potenti antiossidanti che aiutano a proteggere il nostro organismo dai dannosissimi effetti dei radicali liberi i quali determinano soprattutto un indebolimento del sistema immunitario e un aumento delle sostanze tossiche all’interno delle cellule con conseguente riduzione delle funzioni vitali di queste. Gli oligoelementi sono elementi necessari, anche se in quantità minime, per la crescita, lo sviluppo e la normale fisiologia dell’organismo umano.

Il tè è una delle bevande più popolari al mondo tanto che nei paesi orientali le persone non possono iniziare la giornata senza averne bevuto almeno una bella tazza. La Camellia sinensis, in particolare, è conosciuta come una bevanda fresca e rigenerante, in grado di stimolare la motilità intestinale ma anche di trattare la diarrea, prevenire la carie e decongestionare la mucosa bronchiale. Delle proprietà benefiche del Ganoderma lucidum ormai sappiamo tantissime cose e penso sia inutile dilungarci anche in questa sede.

Effetti benefici del Reishi Gano Tea DXN

salute

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Possiamo quindi dire, senza ombra di dubbio, che il “Reishi Gano Tea DXN” può rappresentare un eccellente sostituto, sano e terapeutico, delle bevande gassate, zuccherate e molto dannose che beviamo tutti i giorni. Insomma il “Reishi Gano Tea DXN” offre nello stesso tempo tutti i benefici della migliore qualità di tè esistente in natura e della migliore qualità di Ganoderma lucidum che si produce nel mondo. Insomma i vari componenti del “Reishi Gano Tea DXN” operano in sinergia per assicurare un notevole grado di benessere e di vigore sia fisico che intellettivo.

Come si prepara il Reishi Gano Tea DXN?

the verde

 

 

 

 

 

 

 

La preparazione di “Reishi Gano Tea DXN” è semplicissima, basta far bollire da mezzo litro a un litro di acqua, mettere il filtro di “Reishi Gano Tea DXN” e lasciarlo in infusione per almeno 15 minuti (ma è ancora meglio se per qualche ora), farlo raffreddare, zuccherare a piacere e berlo, in questo modo potrete godere di una bevanda dal gusto unico ed originale e dall’aroma piacevole e accattivante, utile per tutta la famiglia. Quello che rimane lo potete mettere in frigo per riutilizzarlo successivamente come tè freddo o, previo riscaldamento, come tè caldo. Se ne può bere anche in grandi quantità, ma senza esagerare eccessivamente, perché non ha nessun effetto collaterale e nessuna controindicazione, anzi maggiore è la quantità, più rapidi ed evidenti saranno i benefici. Non contiene conservanti, né coloranti artificiali, né sostanze aromatizzanti.

“Reishi Gano Tea DXN”, quindi, rinfresca corpo e spirito e, prendendolo regolarmente, migliora la nostra salute e fortifica il nostro corpo.

Contenuto della scatola: 20 bustine (utili anche per 20 litri di tè).

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.

PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.