Network marketing e lavoro tradizionale: differenze fondamentali

Quanto e come si guadagna nel network marketing

Quando viene proposta un’attività di network marketing la prima cosa che le persone chiedono è: “Quanto si guadagna e come si guadagna?” e qui sta una delle differenze fondamentali tra il lavoro tradizionale e il network marketing. Nel lavoro tradizionale il guadagno non è mai abbastanza e non può mai andare al di là di una certa cifra mensile. Nel network marketing invece il guadagno tende sempre ad aumentare mese per mese fino a raggiungere delle cifre molto importanti e talvolta anche impensabili, questo perché il guadagno nel network marketing non si basa essenzialmente sulle vendite che ognuno di noi può fare, ma si basa fondamentalmente sul fatturato totale della squadra, pertanto più grossa è la squadra, maggiori saranno i nostri guadagni e, inoltre, siccome la squadra tende sempre a crescere, per converso tenderanno sempre a crescere anche i nostri guadagni. Da precisare che la stessa cosa può avvenire per qualsiasi componente la squadra, tutti possono crearsi a loro volta un’altra squadra.

network marketing e lavoro tradizionale

Nel network marketing più aiuti gli altri, più aiuti te stesso

Un’altra differenza tra il network marketing e il lavoro tradizionale, quella che mi sta più a cuore, è che il network marketing ti dà la possibilità di aiutare gli altri, siano essi amici, parenti o conoscenti. Siccome tu sai che il network marketing è un’attività eccezionale e che ti può fare guadagnare tanti soldi, la proponi per prima cosa alle persone a cui tieni di più e le aiuti a fare questa attività nel migliore dei modi, in questo modo anche loro ne riceveranno dei benefici economici di un certo livello, tu avrai la soddisfazione di aver aiutato delle persone a cui tieni, ne riceverai la loro gratitudine incondizionata e nello stesso tempo guadagnerai dal loro fatturato. Nel lavoro tradizionale, invece, tutto questo non esiste; nel lavoro tradizionale ogni persona viene sfruttata al massimo e se non produce secondo i livelli standard viene fatta fuori; nel lavoro tradizionale c’è sempre qualcuno pronto a farti lo sgambetto, anche nei rapporti con i pari livello c’è sempre una certa contrapposizione nel tentativo di raggiungere livelli più alti. Tutte cose che fanno vivere male il proprio lavoro.

Nel network marketing altro che pensioncina per sopravvivere

Il network marketing ti consente di fare attività fin quando vuoi, non ci sono limiti di età, e quand’anche tu volessi, potresti smettere in qualsiasi momento e ti rimarrebbe sempre il guadagno che ti deriverebbe sempre dall’attività della tua squadra. In un lavoro tradizionale, invece, devi lavorare per forza fino al raggiungimento dell’età pensionabile e una volta raggiunto, otterrai una pensioncina che ti consentirà a malapena di sopravvivere; nel network marketing, invece, altro che pensioncina per sopravvivere.

Nel network marketing si ha il pieno controllo della propria vita

Nel network marketing hai il pieno controllo della tua vita, cioè puoi agire come,quando e dove meglio credi, puoi disporre di tutto il tempo libero che vuoi, puoi guadagnare abbastanza bene e per converso ti puoi permettere di fare tante cose che con un lavoro tradizionale non puoi fare assolutamente. Per esempio con il network marketing avrai più tempo da dedicare alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi hobby; avrai tempo e soldi per fare viaggi più lunghi e più numerosi; avrai più soldi per poterti comprare tante cose che hai sempre desiderato e che non hai mai potuto avere. Insomma con il network marketing potrai condurre la vita che hai sempre sognato. Con il lavoro tradizionale invece puoi disporre soltanto di quel limitato periodo di ferie, i soldi non sono mai abbastanza per potersi permettere anche la più piccola soddisfazione, non hai mai tempo da dedicare alla famiglia, agli amici, agli hobby, dipendi completamente dai tuoi superiori e da quello che loro decidono per te.

DXN: il miglior network marketing al mondo

Ce ne sono tanti altri di motivi per preferire il network marketing al lavoro tradizionale, tuttavia non voglio dilungarmi ancora col pericolo di diventare un po’ troppo noioso. Concludo dicendo che “DXN”, potendosi avvalere della commercializzazione di prodotti veramente eccezionali per la nostra salute e che si consumano giornalmente e di un piano compensi notevolmente vantaggioso per i suoi collaboratori, è sicuramente la migliore scelta che può fare chiunque voglia entrare nel fantastico mondo del network marketing.

Guglielmo Carbone      

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza