Video dal “Salottino del benessere e della bellezza”

Video condotti da Giusy Baglieri, titolare della “G Fashion Agency”

Ospite principale: Naturopata Guglielmo Carbone

 

Una serie di video che si occupano di salute, di benessere e di bellezza, prodotti e realizzati dalla “G Fashion Agency” di Giusy Baglieri nell’ambito di un programma volto alla diffusione di rimedi naturali necessari per essere più sani, più belli e a vivere nel più completo benessere sia fisico che psichico.

Video

 

______________________________________________________________________________________________

In questo video Giusy Baglieri e Guglielmo Carbone, in una alternanza di interventi, spiegano, in modo rapido e conciso, come il Ganoderma lucidum, se mescolato al caffè, può tamponare gli effetti negativi del caffè stesso ed esaltarne gli effetti positivi dando così, anche a coloro che il caffè normale non lo possono prendere, la possibilità di poter godere di questa meravigliosa bevanda.

 

_________________________________________________________________________

 

Qui si parla di aloe vera. La conduttrice Giusy Baglieri pone una serie di domande sulle funzioni, sulle proprietà e sui benefici di questa pianta veramente miracolosa relativamente soprattutto alla pelle al Naturopata Guglielmo Carbone il quale, con dovizia di particolari, spiega come l’aloe vera può essere fondamentale per ottenere una pelle sana, morbida e bella.

 

______________________________________________________________________________________________

Video condotto da Giusy Baglieri, con la partecipazione del Naturopata Guglielmo Carbone che spiega all’ospite, signora Giusy Maiolino, come il Ganoderma lucidum e gli oli essenziali possono essere utili per prevenire o curare le varie forme di allergie primaverili.

______________________________________________________________________________________________

 

Qui Giusy Baglieri ha come ospite Angelo Lissandrello, consulente della “Rosa del Benessere” il quale, rispondendo alle domande di Giusy, spiega gradualmente il “Programma detossinante C9”, a base di aloe vera, utilissimo per perdere peso, per stare in forma e sentirsi meglio in soli nove giorni.

 

______________________________________________________________________________________________

 

In questo breve video Giusy Baglieri ci parla di una sua amica che a causa dell’allergia aveva dovuto rinunciare a una gita in campagna, ma che poi, dietro suo consiglio, prendendo il Ganoderma lucidum era riuscita a superare questo problema. Nella seconda parte del video il Naturopata Guglielmo Carbone ci spiega l’azione del Ganoderma nei confronti delle varie forme di allergia.

________________________________________________________________________________

 

In questo video Giusy Baglieri chiama direttamente in causa il Naturopata Guglielmo Carbone chiedendogli come abbia fatto a superare il suo problema legato all’ipertensione. Il Naturopata spiega che per lui era un problema legato soprattutto allo stress, al nervosismo e all’emotività accentuata e illustra come il Ganoderma lucidum, agendo sul sistema nervoso, abbia risolto il suo problema e ora la pressione è perfettamente normale.