Caffè verde capsule Qualiterbe: utile come dimagrante. Svolge anche un’azione tonica e di sostegno metabolico
(Articolo del Naturopata Guglielmo Carbone)
Caffè verde capsule Qualiterbe è un prodotto completamente naturale. Gli estratti di caffè verde presenti nelle capsule sono ricchi di acido clorogenico, ed è soprattutto a questa molecola, più che alla caffeina, presente in modestissime quantità, che è imputabile l’attività dimagrante di questo prodotto.
L’attività dimagrante si svolge con l’attenuazione del senso di fame che normalmente si avverte nelle diete ipocaloriche, con il miglioramento del metabolismo dei glucidi e dei lipidi, con relativa riduzione della massa grassa e con la regolazione di eventuali dislipidemie (ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, ecc.), azione molto importante per chi vuole dimagrire in piena salute. Grazie alla presenza di buone quantità di polifenoli svolge anche attività antinfiammatoria e antiossidante con relativo effetto antinvecchiamento.
Caffè verde capsule Qualiterbe: posologia e modalità d’uso
Bisogna assumere da 1 a 3 capsule al giorno, 15-30 minuti prima dei pasti principali.
Caffè verde capsule Qualiterbe: controindicazioni ed effetti collaterali
Contiene caffeina. Non raccomandato per i bambini e per le donne durante l’allattamento e la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Sensibilizzazione personale ai principi attivi contenuti nella pianta.
Clicca qui per vedere altri articoli sui prodotti Qualiterbe
Questo prodotto è in vendita presso il negozio “Salute – benessere – bellezza” del Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85.
La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.
Naturopata Guglielmo Carbone
WhatsApp o SMS 320/9323852 Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone
Sito web: www.salutebenesserebellezza.it Facebook: Salute, benessere e bellezza
Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.