Snell green fluido Qualiterbe: dimagrante, bruciagrassi, mantenimento del peso corporeo, riduce il senso di fame.

Snell green fluido Qualiterbe è una tisana istantanea, da bere diluita in acqua, a base di estratti vegetali di piante utili per il controllo del senso di fame, per ridurre gli zuccheri e il colesterolo nel sangue, per bruciare i grassi e per aumentare il metabolismo basale. Inoltre migliora il drenaggio dei liquidi corporei.

Snell green fluido Qualiterbe

Snell green fluido Qualiterbe: composizione

Presenta come componenti principali l’estratto di Gymnema silvestre, di foglie di Tè verde, di Caffè verde, di radice di Bardana, di radice di Rodiola e di foglie di Arancio amaro.

Gymnema silvestre: l’estratto della pianta è utilizzato per il trattamento dell’ipertrigliceridemia e dell’ipercolesterolemia, specialmente per la riduzione del colesterolo LDL, quello cattivo, quindi risulta molto utile per il dimagrimento e per la riduzione del peso corporeo. Presenta anche attività ipoglicemizzante.

Tè verde: l’estratto delle foglie è un ottimo antiossidante oltre ad essere un ottimo antinfiammatorio, ma la sua caratteristica più interessante è data dall’efficacia dei suoi vari principi attivi nei confronti del trattamento del sovrappeso in quanto favorisce la disgregazione dei grassi e blocca l’assorbimento degli zuccheri.

Caffè verde: la caffeina presente nel caffè verde, ma soprattutto l’acido clorogenico, sono i principali componenti ai quali è dovuta l’attività dimagrante di questa pianta. Inoltre presenta anche attività antinfiammatoria e antiossidante.

Bardana: l’estratto della radice di questa pianta ha dimostrato proprietà estremamente benefiche nei confronti della glicemia e del colesterolo; inoltre si è visto anche come abbia capacità di modulare selettivamente la massa grassa viscerale.

Rodiola: anche i componenti dell’estratto della radice di questa pianta hanno dimostrato attività dimagrante, questa attività è potenziata anche dalle caratteristiche proprietà tonico-adattogene e antistress della pianta stessa.

Arancio amaro: nelle foglie di questa pianta sono presenti dei composti amari che agiscono stimolando le funzioni epatiche e quindi migliorando l’assorbimento e la metabolizzazione dei lipidi con relativo effetto dimagrante.

Snell green fluido Qualiterbe

Snell green fluido Qualiterbe: posologia e modalità d’uso

Un misurino (20 ml) diluito in un bicchiere d’acqua (200 ml), 2-3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti.

Snell green fluido Qualiterbe: controindicazioni ed effetti collaterali

Ipotensione, o in soggetti che assumono farmaci per il controllo del peso. Sensibilizzazione personale ai principi attivi delle piante che compongono il prodotto. Contiene caffeina non adatto in gravidanza, allattamento e nei bambini sotto i 10 anni.

Clicca qui per vedere altri articoli sui prodotti Qualiterbe

Questo prodotto è in vendita presso il negozio “Salute – benessere – bellezza” del Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85.

La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.