Depur plus fluido Qualiterbe: potente depurativo di fegato, pelle e reni

Depur plus fluido Qualiterbe è un prodotto naturale al 100% indicato soprattutto come depurativo di tutto l’organismo e in particolare di fegato, reni e pelle; è utile per migliorare la funzionalità epatica ed è particolarmente importante prima di iniziare una dieta dimagrante o come coadiuvante durante trattamenti specifici per il dimagrimento. Presenta anche un’ottima azione antiossidante poiché previene i danni causati dai radicali liberi, nonché una buona attività drenante che favorisce la depurazione dell’organismo.

Depur plus fluido Qualiterbe

Depur plus fluido Qualiterbe: composizione

La sua composizione è data da estratti di foglie di Olivo, di radice di Bardana, di radice di Tarassaco, di rizoma di Curcuma, di frutti di Anice e di frutti di Terminalia.

Olivo: gli estratti di foglie di Olivo hanno molteplici proprietà tra cui la riduzione del colesterolo, la riduzione della glicemia, l’abbassamento della pressione arteriosa e inoltre hanno un’azione blandamente diuretica molto utile per la depurazione dell’organismo.

Bardana: gli estratti della radice di questa pianta hanno fondamentalmente proprietà estremamente benefiche per il controllo della glicemia e del colesterolo, inoltre hanno la capacità di modulare selettivamente la massa grassa viscerale.

Tarassaco: gli estratti della radice di Tarassaco sono in grado di aumentare la contrazione della cistifellea e di aumentare la secrezione biliare da parte del fegato. Svolge inoltre una buona azione diuretica molto utile per migliorare la depurazione dell’organismo.

Curcuma: gli estratti della radice hanno azione coleretica (stimolazione delle cellule del fegato a formare la bile e a immetterla nella cistifellea) e azione colagoga (cioè favoriscono la contrazione della cistifellea e il conseguente riversamento di bile nel duodeno). Inoltre hanno azione antinfiammatoria, proteggono il fegato e ne migliorano la funzionalità.

Anice: i frutti di questa pianta agiscono soprattutto a livello intestinale con un’azione antispasmodica, antibatterica e antifermentativa; inoltre stimolano la secrezione gastrica e salivare.

Terminalia: gli estratti dei frutti di questa pianta hanno evidenziato particolari proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e inibenti la perossidazione lipidica, cioè impediscono il danneggiamento dei lipidi presenti nella membrana delle cellule mantenendone l’integrità strutturale e funzionale.

Depur plus fluido Qualiterbe

Depur plus fluido Qualiterbe: effetti collaterali e controindicazioni

Sensibilizzazione personale ai principi attivi delle piante che compongono il prodotto. Gravidanza e allattamento

Depur plus fluido Qualiterbe: posologia e modalità d’uso

Un misurino (20 ml) diluito in un bicchiere d’acqua (200 ml), 2-3 volte al giorno, oppure 2 misurini diluiti in una bottiglia d’acqua (500ml).

Clicca qui per vedere altri articoli sui prodotti Qualiterbe

Questo prodotto è in vendita presso il negozio “Salute – benessere – bellezza” del Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85.

La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.