Dormibene capsule Qualiterbe per dormire bene, in modo naturale e senza interruzioni

Dormibene capsule Qualiterbe è un prodotto naturale al 100% costituito da vari estratti vegetali che, agendo insieme, si potenziano vicendevolmente e inducono un effetto sedativo, ipnoinducente e adattogeno ponendosi come rimedio naturale di primo livello nel trattamento delle turbe minori del sonno come difficoltà nell’addormentamento, frequenti risvegli notturni e irrequietezza durante i periodi di veglia.

Dormibene capsule Qualiterbe

Dormibene capsule Qualiterbe: composizione

La sua composizione è data dalle radici di escolzia, dai fiori e dalle foglie di biancospino, dalle radici di Whitania, dalle foglie di melissa e dalle parti aeree di passiflora.

Biancospino fiori e foglie: i principi attivi svolgono un’azione sedativa sul sistema nervoso, rilassante a livello muscolare e antiaritmica sul cuore; inoltre aumentano l’apporto di sangue al cuore e alle coronarie migliorando la funzionalità di questi, dilatano i vasi sanguigni determinando una riduzione della pressione.

Withania radice: svolge un’ottima azione antiossidante, è utile anche nei confronti dello stress psicofisico e degli stati d’ansia e nella stimolazione della formazione di globuli bianchi. Per questa proprietà è considerata un ottimo adattogeno, cioè favorisce l’adattamento dell’organismo alle variazioni ambientali che potrebbero risultare dannose.

Escolzia radice: ha principalmente attività sedativa e ipnoinducente e quindi è indicata nei casi di insonnia e di distonia neurovegetativa. In pratica fa diminuire il tempo di addormentamento, migliora la qualità del sonno ed ha anche attività ansiolitica. È utile anche per i bambini nel trattamento delle turbe neurovegetative e nell’enuresi notturna.

Melissa foglie: viene utilizzata soprattutto per il trattamento delle turbe minori del sonno e in particolare negli stati di ansia accompagnati da irrequietezza e irritabilità, insonnia e psicastenia. Trova impiego anche come digestivo in quanto ha attività spasmolitica, stomachica e carminativa.

Passiflora: viene principalmente utilizzata per le sue proprietà antispasmodiche, sedative del sistema nervoso e ansiolitiche.

Dormibene capsule Qualiterbe

Posologia e modalità d’uso

2 capsule, la sera prima di coricarsi.

Controindicazioni

Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza e allattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Sensibilizzazione personale ai principi attivi contenuti nelle piante.

Clicca qui per vedere altri articoli sui prodotti Qualiterbe

Questo prodotto è in vendita presso il negozio “Salute – benessere – bellezza” del Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85. La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.