Energy Enhancer Lifewave: i cerotti dell’energia pulita per il nostro corpo

Energy Enhancer Lifewave rappresentano una vera e propria rivoluzione nel campo della salute e del benessere per ognuno di noi, sono dei cerotti che rappresentano la soluzione attuale più all’avanguardia nell’incrementare i livelli di energia del nostro corpo in modo completamente sano e naturale e senza dovere introdurre nel nostro organismo nessun tipo di sostanza stimolante o eccitante. Studi clinici ampiamente documentati hanno dimostrato che questi cerotti aumentano l’energia e la capacità di resistenza di ogni individuo, sia esso atleta, sportivo o un semplice lavoratore, di almeno il 20% appena pochi minuti dopo la loro applicazione. I cerotti Energy Enhancer non sono transdermici, cioè non rilasciano alcuna sostanza chimica attraverso la pelle e quindi sono perfettamente sicuri e assolutamente privi di qualsiasi effetto collaterale.

Energy Enhancer Lifewave

Questi dispositivi contengono al loro interno cristalli biomolecolari di grandezza infinitesimale disposti secondo un ordine e una posizione prestabiliti che, una volta attivati dalle radiazioni a raggi infrarossi emesse dal nostro corpo, fungono da antenne molecolari che inviano all’interno del nostro corpo stesso informazioni ben precise volte a creare un ambiente fisiologicamente ideale che assicura il raggiungimento dei più alti livelli di energia e di vitalità.

Energy Enhancer Lifewave: modalità d’azione

I cerotti Energy Enhancer agiscono stimolando i punti di agopuntura del corpo umano, basta semplicemente applicarli su di essi. Noi sappiamo che, secondo i principi dell’agopuntura, nel nostro corpo sono presenti dei meridiani energetici attraverso i quali fluisce l’energia vitale, quando questi flussi sono perfettamente equilibrati, allora siamo in perfetta salute e pieni di energia, quando, invece, questi flussi subiscono in qualche modo degli squilibri come una riduzione di intensità o addirittura una interruzione, allora subentrano dolori, malattie o situazioni di scarsa energia. I punti di agopuntura sono dei punti a bassa resistenza elettrica presenti sulla pelle che, se stimolati, producono una vibrazione che viaggia lungo il meridiano energetico relativo a quel punto fino ad arrivare al sistema di organi associato; questa stimolazione equilibrerà il flusso di energia in quel meridiano e migliorerà le varie funzioni dell’organismo che si erano compromesse e, nel caso specifico dei cerotti Energy Enhancer, si avrà il ripristino e il miglioramento delle condizioni energetiche ideali con un guadagno addirittura di circa il 20% di intensità rispetto alle condizioni normali. Quindi, in questo modo, non sarà necessario l’utilizzo degli aghi e non avverrà nessuna penetrazione di sostanze di qualsiasi tipo nel nostro corpo che potrebbero risultare dannose.

Energy Enhancer Lifewave

Conclusioni

L’azienda Lifewave fornisce ampie spiegazioni su dove posizionare i cerotti, le varie modalità di utilizzo e le avvertenze. Per qualsiasi tipo di ulteriori spiegazioni potete contattarmi al 320/9323852.

La vendita può avvenire direttamente o tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.