Drena Ben Fluido Qualiterbe: per il drenaggio dei liquidi in eccesso e per il controllo del peso

Drena Ben Fluido Qualiterbe è un integratore alimentare naturale utile per il drenaggio dei liquidi in eccesso e quindi utile anche per la riduzione della cellulite, per le gambe gonfie e per il drenaggio degli edemi. Può essere utilizzato anche come coadiuvante nei trattamenti per il controllo del peso corporeo.

Drena ben Qualiterbe

Drena ben fluido Qualiterbe: composizione

La sua composizione è data dai frutti di Sambuco, dalla pianta di Equiseto, dalle foglie di Piantaggine, dalle foglie di Pilosella e galbule di Cipresso.

Sambuco frutti: l’estratto è ricco in vitamine A, B e C e in flavonoidi, tannini e antociani; questi ingredienti conferiscono al prodotto attività diaforetica, cioè stimolano la sudorazione, e drenante.

Equiseto pianta: contiene elevate quantità di sali minerali e flavonoidi e grazie a queste sostanze possiede una notevole attività diuretica apportando nello stesso parecchi sali minerali. Per questo l’Equiseto viene consigliato come coadiuvante nelle diete dimagranti.

Piantaggine foglie: sono ricche soprattutto in mucillagini, sali minerali, flavonoidi e vitamine A, C e K. Hanno spiccata attività antinfiammatoria, drenante e lenitiva; l’attività antinfiammatoria unita a quella drenante risulta molto utile per il trattamento di edemi o di ristagno linfatico perdurante da molto tempo con presenza di infiammazione.

Pilosella foglie: i componenti principali dell’estratto che gli conferiscono una notevole attività drenante sono i tannini, flavonoidi e derivati caffeici. L’estratto ha anche una spiccata azione antinfiammatoria e battericida e per questo risulta molto utile nel trattamento di cistiti, calcoli renali, cellulite e sovrappeso.

Cipresso galbule: le galbule sono i frutti del cipresso ancora giovani e di colore verde; l’estratto risulta molto efficace come drenante e nel favorire il riassorbimento degli edemi oltre che nel rafforzare le pareti delle vene e dei capillari.

Drena ben Qualiterbe

Posologia e Modalità d’uso

Un misurino (30 ml) diluito in un bicchiere d’acqua (200 ml), 1-2 volte al giorno.

Controindicazioni

Gravidanza ed allattamento. Bambini sotto i 10 anni. Ipotensione, o in soggetti che assumono farmaci per il controllo della pressione sanguigna. Sensibilizzazione personale ai principi attivi delle piante che compongono il prodotto.

Clicca qui per vedere altri articoli sui prodotti Qualiterbe

Questo prodotto è in vendita presso il negozio “Salute – benessere – bellezza” del Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85.

La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.