Forever Freedom: bevanda a base di aloe vera contro l’invecchiamento e i problemi articolari

Forever Freddom è l’unica bevanda a base di aloe vera presente in commercio che oltre a dare i benefici tipici dell’aloe, agisce, grazie anche ad altri componenti, contro l’invecchiamento organico e nel combattere i problemi alle articolazioni; questi componenti sono soprattutto il Metil Sulfonil Metano (MSM), la Glucosamina, il Condroitinsolfato, la Vitamina C e la Vitamina E. Nel loro insieme essi mantengono le articolazioni sane e funzionali con un’azione mirata diretta soprattutto sulle cartilagini, migliorando il loro trofismo e prevenendone i segni dell’invecchiamento e del deterioramento strutturale; inoltre aiuta a prevenire i danni articolari provocati da attività sportive intense e prolungate negli anni. Col passare del tempo il nostro organismo produce queste sostanze, indispensabili per esso, in quantità sempre minori, per questo è importante integrarle nel migliore dei modi e proprio Forever Freedom è il prodotto che meglio si presta a questo tipo di integrazione. Quindi, particolarmente interessati a questo prodotto dovrebbero essere gli anziani al fine di ridurre i problemi articolari che quasi tutti hanno ad una certa età, ma anche i giovani che fanno sport o lavori particolarmente usuranti fisicamente o coloro che possono essere predisposti a un precoce deterioramento delle cartilagini.

Forever freedom

Forever Freedom: componenti

Glucosamina: è una sostanza naturale presente all’interno della cartilagine articolare ed è in grado, insieme al condroitinsolfato, di trattenere acqua nel tessuto cartilagineo, questo comporta una migliore lubrificazione dell’articolazione, una migliore capacità di movimenti e un minore rischio di lesioni articolari.

Condroitinsolfato: questa sostanza è presente normalmente nelle cartilagini articolari e contribuisce in modo decisivo al mantenimento strutturale e funzionale dell’articolazione e quindi la sua assunzione è importante per avere articolazioni più sane e più mobili.

Forever freedom

Metil Sulfonil Metano (MSM): è un composto naturale dello zolfo ed è risultato particolarmente utile come antinfiammatorio e come antiossidante, ma si è visto soprattutto avere un ruolo importante nel controllo del dolore associato ad artrite e nella protezione delle cartilagini.

Vitamine C ed E: hanno azione antiossidante e provvedono a combattere i radicali liberi svolgendo quindi un’azione importantissima contro l’invecchiamento delle articolazioni.

Le proprietà di questi ingredienti, aggiunti alle proprietà dell’aloe vera che ben conosciamo, ci consentono di avere, a livello di articolazioni che possono risultare deteriorate, dei risultati veramente eccezionali.

Modalità d’uso

Agitare bene il prodotto prima dell’uso. Si consiglia l’assunzione di 40 ml di prodotto al giorno. Una volta aperto il contenitore, va conservato in frigo per un massimo di 3 mesi.

Questo prodotto è disponibile presso Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85.

La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.