Unguento rinfrescante Qualiterbe: trattamento emorroidi, ragadi e postumi da ustioni

Unguento rinfrescante Qualiterbe con oli vegetali spremuti a freddo di achillea, camomilla e iperico, tutte piante da raccolta spontanea. Questo unguento rinfrescante, grazie alla sua ricchezza in specifici oleoliti e oli essenziali, presenta specifiche proprietà antinfiammatorie, lenitive, riepitelizzanti, cicatrizzanti e tonificanti delle pareti dei vasi sanguigni che gli consentono di esplicare un’attività rinfrescante e dermonormalizzante in caso di infiammazioni e di lesioni della pelle e utile quindi in caso di emorroidi, ragadi e postumi da ustioni.

Unguento rinfrescante Qualiterbe

Unguento rinfrescante Qualiterbe: composizione

Oleolito di fiori di achillea: ha proprietà emostatiche e cicatrizzanti e per questo è utilizzata ne nella risoluzione di piccole lesioni cutanee, inoltre rinforza le pareti vasali e quindi risulta molto utile in caso di emorroidi.

Oleolito di Iperico selvatico: è prodotto con olio di oliva extravergine biologico e possiede spiccate proprietà antinfiammatorie, rielasticizzanti della pelle e cicatrizzanti.

Oleolito di Camomilla: è ottenuto dai capolini di Camomilla recutita e presenta attività antinfiammatoria della pelle sulla quale svolge quindi un’azione addolcente e calmante.

Olio essenziale di Achillea: quest’olio essenziale svolge un’azione sinergizzante sull’attività rinfrescante e venotonica degli altri componenti.

Olio di cocco: questo ingrediente conferisce al prodotto nel suo insieme una soffice consistenza e contribuisce, se applicato sulle labbra, a mantenere l’elasticità di queste.

Burro di Karitè: è costituito da una miscela di acidi grassi che contribuiscono a nutrire e ad ammorbidire la pelle e a proteggerla dall’invecchiamento determinato dall’esposizione ai raggi del sole.

Unguento rinfrescante Qualiterbe

Cera d’api: potenzia l’attività degli altri ingredienti e in modo particolare potenzia l’azione nutriente e protettiva del burro di Karitè.

Vitamina E: viene estratta dalla soia ed è un potente antiossidante, cioè è in grado di neutralizzare i radicali liberi molto dannosi per le cellule cutanee e responsabili del loro invecchiamento precoce.

Olio di semi di sesamo: ha proprietà emollienti e lenitive ed è un ottimo veicolo per prodotti che vengono applicati tramite massaggio.

Modalità d’uso

Applicare 2-3 volte al giorno sulle parti interessate.

Clicca qui per vedere altri articoli sui prodotti Qualiterbe

Questo prodotto è in vendita presso il negozio “Salute – benessere – bellezza” del Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85.

La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.