Nepente emulgel Liolet: benessere delle articolazioni

Nepente emulgel Liolet è un gel antidolorifico e antinfiammatorio da applicare nelle zone cutanee prospicienti le articolazioni e i muscoli interessati. È costituito da numerosi componenti completamente naturali in grado di contrastare i dolori articolari e muscolari, il mal di schiena e i processi infiammatori dei vari tessuti causati da una eccessiva attività sportiva, distorsioni, strappi muscolari e cattiva postura e nello stesso tempo ha un’azione protettiva, lenitiva e tonificante sull’area cutanea dove viene applicato. Inoltre è ideale come coadiuvante delle terapie fisioterapiche e aiuta nel ridurre l’affaticamento muscolare causato da allenamenti intensi e prolungati.

Nepente emulgel Liolet

Nepente emulgel Liolet: composizione

Artiglio del diavolo: viene così chiamato per via della presenza dei piccoli uncini che gli conferiscono un aspetto  particolarmente inquietante. È un potente antidolorifico e antinfiammatorio che consente di migliorare la motilità e la funzionalità delle articolazioni e dei muscoli.

Condroitina solfato: questa sostanza è presente normalmente nelle cartilagini articolari e contribuisce in modo decisivo al mantenimento strutturale e funzionale dell’articolazione e quindi la sua assunzione contribuisce ad avere articolazioni più sane e più mobili.

Glucosamina: è una sostanza naturale presente all’interno della cartilagine articolare ed è in grado, insieme alla condroitina solfato, di trattenere acqua nel tessuto cartilagineo, questo comporta una migliore lubrificazione dell’articolazione, una migliore capacità di movimenti e un minore rischio di lesioni articolari.

Arnica montana: i suoi principi attivi gli conferiscono attività antinfiammatoria, antireumatica e antiecchimatose e quindi molto indicata nei disturbi a carico del tessuto cutaneo e dell’apparato osteoarticolare e muscolare.

Escina: è una miscela di saponine presenti nell’ippocastano dall’azione antinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice, molto utile nel favorire la circolazione sanguigna nei punti interessati dall’infiammazione e quindi una più rapida risoluzione di questa.

Capsico (peperoncino): è importante per le sue proprietà antidolorifiche, ma soprattutto per la sua azione vasodilatatrice locale molto utile in caso di infiammazioni a carico dei meuscoli e delle articolazioni.

Acido beta-glicerico: viene estratto dalla liquirizia e se applicato topicamente svolge un’attività lenitiva, addolcente e antinfiammatoria.

Aloe vera: ha attività lenitiva sulla pelle ed è in grado di alleviare i dolori muscolari.

Nepente emulgel Liolet

Effetti collaterali e controindicazioni

Non applicare se sono presenti lesioni cutanee. Evitare il contatto con gli occhi e con le mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Modalità d’uso

Applicare il prodotto in buona quantità sulla parte interessata una o due volte al giorno e massaggiare fino a completo assorbimento.

Questo prodotto è in vendita presso il negozio “Salute – benessere – bellezza” del Naturopata Guglielmo Carbone a Donnalucata (RG) – Via Casmene, 85.

La vendita può avvenire anche tramite la spedizione dei prodotti.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.