Ansialt capsule Qualiterbe: il miglior rimedio naturale per il rilassamento e il benessere mentale

Ansialt capsule Qualiterbe è un prodotto completamente naturale utile soprattutto per supportare e mantenere il proprio benessere psicofisico, a stimolare positivamente la memoria e le prestazioni intellettuali, a ridurre l’ansia e a migliorare il tono dell’umore facilitando direttamente o indirettamente il rilassamento.

Ansialt capsule Qualiterbe

Ansialt capsule Qualiterbe: composizione

La composizione è data dalla parte aerea di bacopa, dalla radice di eleuterococco, dalle foglie di melissa e dalla radice di rodiola.

Bacopa: questa pianta è utilizzata soprattutto al fine di migliorare le funzioni cognitive, ha effetto benefico sulla memoria, sull’apprendimento e sulla concentrazione sia nel bambino che nell’adulto; è inoltre importante il suo effetto positivo su ansia e depressione dopo un periodo prolungato di somministrazione.

Eleuterococco: è essenzialmente una pianta adattogena, ciò vuol dire che rende l’organismo più resistente e capace di adattarsi meglio agli stress psicofisici rendendo soprattutto più attivo il sistema immunitario. La sua azione si svolge determinando un aumento della sintesi proteica, un miglioramento del metabolismo energetico e uno stimolo delle ghiandole endocrine; ne risulta anche una stimolazione del sistema nervoso con relativo aumento della capacità di gestire situazioni di ansia e di stress.

Melissa: questa pianta trova impiego nel trattamento dell’insonnia e dei disturbi digestivi in quanto ha le proprietà di sedare il sistema nervoso e di agire come spasmolitico, stomachico e carminativo sull’apparato digerente. Trova impiego quindi negli stati di ansia accompagnati da irrequietezza, irritabilità e insonnia.

Rodiola: anche questa è una pianta adattogena e quindi potenzia le difese immunitarie e rende l’individuo più tollerante allo stress psicofisico e più resistente alla depressione. Ha anche attività antiossidante e quindi antinvecchiamento. Inoltre si è visto avere una spiccata azione stimolante sugli enzimi che demoliscono i grassi e quindi risulta efficace nel favorire il dimagrimento.

Ansialt capsule Qualiterbe

Effetti collaterali e controindicazioni

Sensibilizzazione personale ai principi attivi contenuti nella pianta. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Evitare l’uso in gravidanza o durante l’allattamento.

Posologia e modalità d’uso

Assumere 3 capsule al giorno, una dopo colazione, una dopo pranzo ed una dopo cena.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.