Forever aloe peaches: gel di aloe più succo di pesca

Forever aloe peaches è una bevanda gustosa e molto salutare data dall’unione del gel di aloe vera con succo di pesca concentrato. Il succo di pesca è particolarmente ricco di carotenoidi e antiossidanti che eliminano i radicali liberi, principali responsabili dei processi di invecchiamento delle cellule. Contiene anche vitamine (A, B1, B2, C e PP) e sali minerali (fosforo, potassio, magnesio, zinco); contiene inoltre acido malico utile per l’eliminazione delle tossine e per la regolazione della funzionalità del tratto gastrointestinale e quindi per la digestione.

Forever aloe peaches

Il sapore dolce e delicato del succo di pesca rende questa bevanda di gusto molto gradevole, tanto da essere molto apprezzata anche dai bambini, e tampona il retrogusto dell’aloe non molto piacevole per alcune persone. L’aloe, grazie al suo notevole contenuto di vitamine, sali minerali, aminoacidi, enzimi, ecc. ha poteri antiossidanti, rinforza il sistema immunitario, agisce beneficamente a livello del tubo digerente sia favorendo la digestione sia promuovendo l’assorbimento dei nutrienti presenti nel cibo, migliora la salute della pelle, fortifica le ossa e rende gli occhi più sani.

Forever aloe peaches: caratteristiche principali

Questa bevanda non contiene aloina, pertanto non ha quel gusto amaro e pungente caratteristico delle altre bevande a base di aloe. Non ha conservanti aggiunti. Il gel di aloe vera è presente per l’84,3%, mentre il succo di pesca è presente per l’8%. Non contiene zucchero raffinato, ma una piccola quantità di fruttosio che è lo zucchero naturale della frutta. Non contiene glutine, quindi è adatto anche per i celiaci. Si può utilizzare anche come cocktail unito ad altre bevande sempre a base di aloe della Forever.

Forever aloe peaches

Forever aloe peaches: modalità d’uso

E’ preferibile prendere circa 100 ml di Forever aloe peaches al giorno, suddivisi in tre assunzioni, preferibilmente un quarto d’ora prima dei pasti principali. Si consiglia di agitare bene prima dell’uso e una volta aperta la confezione conservare in frigo per un massimo di 30 giorni.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.