Forever aloe berry nectar: gel di aloe più mirtillo e mela

Forever aloe berry nectar è una bevanda in cui il prezioso gel di aloe vera è stato arricchito delle note dolci del succo di mela e del sapore rinfrescante del di mirtillo palustre. Questa bevanda, quindi, oltre ai benefici apportati da questi tre ingredienti si presenta con un gusto molto piacevole e accattivante.

Forever aloe berry nectar

Conosciamo ormai bene l’aloe vera, il suo alto contenuto in vitamine, sali minerali, aminoacidi ed enzimi e le sue eccellenti proprietà atte a disintossicare l’organismo, a rinforzare il sistema immunitario, a rendere più funzionale l’apparato digerente, a migliorare lo stato di salute della pelle, ecc. ecc. Il mirtillo palustre contiene invece alte concentrazioni di vitamina C, di sostanze antiossidanti e altri componenti che gli conferiscono le proprietà di migliorare la funzionalità visiva, di rendere i vasi sanguigni più elastici, di combattere eventuali problematiche a carico dell’apparato urinario e di ritardare l’invecchiamento dei tessuti, soprattutto della pelle. Il succo di mela contiene soprattutto vitamina A, vitamina C, potassio e pectina; questi componenti gli conferiscono notevoli proprietà disintossicanti, antiossidanti, drenanti e regolano il transito intestinale favorendo una corretta digestione.

Forever aloe berry nectar: caratteristiche principali

Forever aloe berry nectar

Non contiene aloina, per cui viene a mancare quella sostanza che conferisce alle bevande all’aloe quel poco piacevole sapore amaro e pungente, anzi la presenza di succo di mirtillo e di mela rendono il gusto della bevanda molto gradevole, inoltre non contiene zucchero raffinato, ma una modica quantità di fruttosio che è lo zucchero naturale della frutta. Non contiene glutine ed è particolarmente indicato non soltanto per gli adulti, ma anche per i bambini il cui utilizzo può comportare dei benefici ancora maggiori rispetto agli adulti. E’ composto per il 90,7% di puro gel di aloe vera, per il 4% di succo di mela e per il 2% di succo di mirtillo palustre. Non contiene conservanti.

Forever aloe berry nectar: modalità d’uso

E’ preferibile prendere circa 100 ml di Forever berry nectar al giorno, suddivisi in tre assunzioni, preferibilmente un quarto d’ora prima dei pasti principali. Si consiglia di agitare bene prima dell’uso e una volta aperta la confezione conservare in frigo per un massimo di 30 giorni.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.