Forever calcium: integratore di calcio arricchito con magnesio

forever calcium

Forever calcium – Tutte le ossa del nostro corpo costituiscono lo scheletro che ne è la struttura portante; le ossa quindi, oltre a tante altre funzioni, sono alla base del movimento e della corretta disposizione dei vari organi e tessuti. Le ossa sono costituiti essenzialmente da calcio per cui una carenza di questo prezioso minerale ne determina una certa fragilità (0steoporosi) con conseguente possibilità di rotture in seguito a cadute o addirittura anche per un semplice movimento. Queste fratture sono soprattutto a carico delle vertebre, della testa del femore, dei polsi e degli avambracci. Il calcio è necessario anche per il buon funzionamento del cuore, dei nervi, dei muscoli e sono tantissime e importantissime le funzioni del nostro organismo che necessitano di questo prezioso minerale. Inoltre si è visto che anche la vitamina D e il magnesio sono importanti per le ossa in quanto facilitano l’assimilazione e la corretta distribuzione del calcio nell’organismo e quindi anche nelle ossa.

Come abbiamo visto il calcio è un elemento importantissimo per il nostro organismo e una sua carenza è causa di diversi inconvenienti soprattutto a carico delle ossa, quindi è fondamentale averlo nelle giuste concentrazioni. Purtroppo non sempre è possibile in quanto si può verificare che il nostro corpo non riesce ad assimilarlo nelle quantità sufficienti e questo succede soprattutto con l’avanzare dell’età o nel corso di determinate malattie, oppure la dieta è carente di alimenti contenenti calcio, oppure ancora anche per carenza di vitamina D.

Forever Calcium: caratteristiche, proprietà e utilizzo

forever calcium

Forever calcium è un integratore a base soprattutto di calcio, magnesio e vitamina D, ma contiene anche zinco, manganese, rame e vitamina C, una miscela di elementi che assicura un ottimale assorbimento di calcio e una sua perfetta distribuzione nelle ossa e nei vari organi tale da promuovere in maniera ottimale la costruzione della struttura ossea e garantire ossa forti e sane anche in età avanzata. Il calcio di Forever calcium permane a lungo nel sangue e quindi viene distribuito meglio ai vari organi e tessuti e inoltre non interferisce con il normale equilibrio del pH nello stomaco.

Forever calcium è privo di glutine.

Si consiglia l’assunzione di 4 compresse al giorno, 2 la mattina e 2 la sera, possibilmente a stomaco pieno, durante i pasti o subito dopo.

Il finocchio e le sue proprietà benefiche

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.