Prodotto naturale, tonico per la stanchezza fisica, mentale e sessuale.

Vigor età capsule Qualiterbe è un prodotto naturale al 100% indicato nei casi di stanchezza fisica e mentale e soprattutto nella stanchezza sessuale maschile. Gli estratti delle varie piante che lo compongono sono alla base di migliori performance sportive e di un più rapido recupero dopo intensi allenamenti. A livello sessuale migliora notevolmente le prestazioni e aumenta il desiderio sessuale; nelle donne in particolare viene utilizzato come coadiuvante nei trattamenti di infertilità.

Vigor età capsule Qualiterbe

Vigor età capsule Qualiterbe: composizione

La sua composizione è data dai frutti del tribulus, dalla radice della maca, dalla corteccia del muira puama e dal fungo cordyceps sinensis.

Tribulus: la principale attività dei principi attivi di questa pianta è quella di determinare nell’uomo un aumento della produzione di testosterone, un aumento della funzione erettile, una riduzione dell’eiaculazione precoce, un aumento del desiderio sessuale ed effetti positivi sul pene. I principi attivi hanno effetti positivi anche sulla sfera sessuale della donna in quanto, tra le altre cose, determinano soprattutto un aumento dei livelli di estrogeni con relativo aumento della formazione di ovocellule.

Maca: i principi attivi che si estraggono da questa pianta agiscono regolando le disfunzioni ormonali della sfera sessuale sia maschile che femminile; favoriscono l’incremento del desiderio sessuale e sono utili nel trattamento delle disfunzioni erettili e dell’impotenza maschile; si è visto che trattamenti prolungati con maca fino a quattro mesi favoriscono l’aumento della produzione di spermatozoi e di ovocellule e aumento della motilità spermatica.

Muira puama: l’estratto di questa pianta contiene diversi principi utili per la stimolazione sessuale, ma uno in particolare, la muirapuamina, determina un miglioramento delle capacità erettili nell’uomo e un aumento del vigore sessuale e del desiderio sia nell’uomo che nella donna.

Cordyceps sinensis: le proprietà di questo fungo medicinale sono legate soprattutto a un aumento della resistenza fisica. In particolare il Cordyceps è in grado di migliorare fino al 40% l’assorbimento di ossigeno da parte delle cellule e di determinare un aumento del 55% della presenza di ATP all’interno delle cellule, questi effetti comportano un aumento di energia e di resistenza fisica che si ripercuote soprattutto a livello della sfera sessuale.

Vigor età capsule Qualiterbe

Vigor età capsule Qualiterbe: effetti collaterali e controindicazioni.

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Sensibilizzazione personale ai principi attivi contenuti nelle piante

Vigor età capsule Qualiterbe: posologia e modalità d’uso

Assumere 4 capsule al giorno, 2 dopo pranzo e 2 dopo cena. Il trattamento con Vigor età risulta avere il massimo della propria efficacia dopo somministrazione per almeno 5-7 giorni consecutivi.

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.