Dimagrire in salute: come può avvenire?

Dimagrire in salute: oggi voglio parlarvi ancora di dimagrimento e lo voglio fare alla luce di nuove conoscenze che ho fatto in questi ultimi tempi. Sappiamo quanto sia importante essere magri sia da un punto di vista salutistico, che da un punto di vista estetico e se per il primo caso si ha sempre il bisogno di dimagrire, per il secondo caso questo bisogno si avverte principalmente quando si avvicina l’estate per la classica prova-costume; però succede che il più delle volte si rimanda sempre fino a trovarsi a pochi giorni dall’inizio della bella stagione senza aver risolto nulla, allora si ricorre a diete drastiche le quali, nella stragrande maggioranza dei casi, si rivelano impossibili da seguire, dannose e, alla fine, controproducenti. Per cui sarebbe meglio pensarci in tempo, seguire una dieta regolare basata su prodotti naturali e che si svolga gradualmente senza creare in ciascuno di noi squilibri sia di ordine fisico che psichico, solo così si può dimagrire in salute, per cui sarebbe consigliabile incominciare a pensarci sin da adesso.

Oggi, a proposito di dimagrire in salute, voglio proporvi dei prodotti veramente incredibili, sono prodotti completamente naturali, non hanno effetti collaterali, fanno perdere peso gradualmente e, soprattutto, non impongono grossi sacrifici di tipo alimentare. Sto parlando di “Rei diet”, “Rei dren” e degli indumenti a tecnologia FIR della “Biorei”, azienda veramente all’avanguardia in questo campo.

Prodotti Biorei per dimagrire in salute

dimagrire in salute

Rei diet é un integratore alimentare di ultima generazione a base di acido alfa lipoico, acetil l-carnitina ed estratto di Gymnema Sylvestre utili per il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi e per il controllo del senso di fame, di Berberina, utile per la funzione digestiva, e di Maitake, utile per le naturali difese dell’organismo. Il “Rei diet” è stato ideato soprattutto per favorire la riduzione del peso corporeo in modo del tutto naturale e senza effetti collaterali in individui che vogliono dimagrire in salute senza fare grossi sacrifici alimentari.

Rei Dren è in pratica, un integratore alimentare nel quale sono presenti estratti di Orthosiphon e Tarassaco utili, tra le altre cose, per il drenaggio dei liquidi corporei, c’è pure estratto di Rusco o Pungitopo molto utile per la circolazione a livello dei capillari; contiene inoltre Bromelina e Poliporo umbellato importanti per le difese naturali dell’organismo. I vari principi attivi presenti nel Rei Dren Biorei, agendo in maniera sinergica hanno effetto drenante, antiedemigeno, decongestionante, detossificante, anticellulite, antipertensivo e contro la pesantezza delle gambe e quindi anch’esso molto importante per dimagrire in salute.

Gli indumenti a tecnologia FIR, grazie alla loro capacità di trattenere all’interno del corpo umano i miracolosi raggi FIR (raggi infrarossi lontani), hanno l’effetto fondamentale di aumentare il metabolismo cellulare con notevoli ripercussioni positive in tutto l’organismo. Ne risulta un maggior dispendio di energia e quindi un maggior consumo di zuccheri, per conseguenza una maggiore mobilizzazione di grassi e una riduzione del tessuto adiposo per dimagrire in salute e in piena vitalità.

Naturalmente è importante mantenere uno stile di vita sano e naturale facendo del movimento, una dieta povera di grassi e zuccheri con preferenza verso la frutta e la verdura, occorre stare lontano il più possibile dalle situazioni di stress e avere una buona vita di relazione. Con questi pochi e semplici accorgimenti vi accorgerete che in estate la prova-costume sarà superata alla grande.

Per eventuali informazioni o prenotazioni sui prodotti Biorei rivolgersi a:

Naturopata Guglielmo Carbone      

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.