Cos’è il Rei Dren Biorei?

Rei Dren Biorei è in pratica, un integratore alimentare nel quale sono presenti estratti di Orthosiphon e Tarassaco utili, tra le altre cose, per il drenaggio dei liquidi corporei, c’è pure estratto di Rusco o Pungitopo molto utile per la circolazione a livello dei capillari; contiene inoltre Bromelina e Poliporo umbellato importanti per le difese naturali dell’organismo. I vari principi attivi presenti nel Rei Dren Biorei, agendo in maniera sinergica hanno effetto drenante, antiedemigeno, decongestionante, detossificante, anticellulite, antipertensivo e contro la pesantezza delle gambe.

Tutte le persone che hanno utilizzato il Rei Dren Biorei riferiscono che sin da subito hanno avuto un aumento della diuresi, una notevole riduzione del gonfiore e una naturale sensazione di leggerezza. Per queste persone il Rei Dren Biorei” è il più potente drenante che sia mai stato approntato e i notevoli miglioramenti che apporta a livello fisico influiscono considerevolmente anche a livello psicologico.

Rei Dren Biorei

Componenti del Rei Dren Biorei

Orthosiphon: è noto per la sua spiccata attività diuretica e depurativa accompagnata anche da un aumento dell’eliminazione urinaria di acido urico; la sua assunzione determina anche un aumento dell’escrezione del sodio, del potassio e del cloro. Questo estratto riduce l’incidenza di calcoli renali da acido urico e di calcoli da ossalati. La spiccata azione diuretica comporta anche un suo utilizzo come coadiuvante nel trattamento dell’ipertensione e come componente di taluni trattamenti dimagranti.

Tarassaco: ha la capacità di stimolare la funzionalità epatica, biliare e renale, cioè quegli organi che hanno il compito di trasformare le tossine e di eliminarle tramite le feci, le urine. In pratica favorisce l’eliminazione delle scorie specialmente quelle epatiche assumendo quindi soprattutto una funzione epatoprotettiva molto importante Possiede anche notevoli proprietà diuretiche quindi favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e proprio per questo è indicato in caso di ritenzione idrica, di cellulite e di ipertensione.

Rusco o pungitopo: ha proprietà vasoprotettrici e antinfiammatorie sulla circolazione venosa periferica e quindi, proprio per questo, viene utilizzato per il trattamento dei disturbi associati all’insufficienza venosa cronica quali dolori e senso di pesantezza alle gambe, crampi notturni ai polpacci, edema e prurito. Rende le pareti delle vene più elastiche e resistenti e riduce anche l’eccessiva permeabilità capillare combattendo o prevenendo i ristagni linfatici e la cellulite. Inoltre stimola la diuresi e quindi molto utile in caso di edemi, flebiti, gonfiore alle gambe ed eccesso di acidi urici.

Bromelina, ha attività proteolitica, è utile nella digestione di alimenti ricchi di proteine rivelandosi, per questo, molto indicata in casi di dispepsia. È capace di solubilizzare le placche aterosclerotiche presenti nelle pareti dei vasi sanguigni impedendo così la formazione di trombi e quindi prevenendo eventuali rischi di infarti o di ictus e, inoltre, ha dimostrato una certa efficacia nel trattamento delle vene varicose e nel trattamento dei disturbi del sistema circolatorio.

Poliporo umbellato: viene utilizzato soprattutto per le sue proprietà diuretiche e come risparmiatore di potassio, È utile anche come immunostimolante e immunomodulante e quindi molto importante nel trattamento delle malattie autoimmunitarie. Per le sue proprietà diuretiche si è visto avere effetto antipertensivo, per cui se associato a diuretici di sintesi ne migliora l’effetto.

Questi i vari componenti che fanno del Rei Dren Biorei il miglior prodotto drenante esistente sul mercato.

Per eventuali informazioni o prenotazioni sui prodotti Biorei rivolgersi a:

Naturopata Guglielmo Carbone      

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.