Tessuti Biorei e antinfiammatori: effetti collaterali

Tessuti Biorei e antinfiammatori: gli antinfiammatori sono i farmaci più venduti in Italia, soprattutto quelli a base di diclofenac; il diclofenac è una molecola che ha funzioni antinfiammatorie e che viene assunta per via orale o applicata localmente per ridurre stati infiammatori e per lenire il dolore in determinate circostanze. Tra i farmaci a base di diclofenac, ricordiamo il Voltaren, il Dicloreum, il Voltadol, ecc. ecc. Questi farmaci presentano una certa efficacia, tuttavia sappiamo anche benissimo che gli effetti collaterali sono tanti e talvolta possono essere anche abbastanza gravi. L’uso prolungato dei farmaci antinfiammatori può determinare degli inconvenienti allo stomaco e all’intestino e, nei casi più gravi, può essere causa di emorragie gastrointestinali, ulcerazioni e perforazioni. Le conseguenze possono essere in genere più gravi e con frequenza maggiore negli anziani. L’uso di questi farmaci può determinare inoltre un’epatite senza alcun segnale di preavviso e aggravare le condizioni in individui già affetti da insufficienza epatica. La somministrazione di farmaci antinfiammatori deve avvenire con particolare cautela in caso di insufficienza cardiaca o renale, presenza di ipertensione, ecc. Sperimentazioni cliniche e dati epidemiologici indicano in modo coerente un aumento del rischio di eventi trombotici arteriosi come infarti cardiaci o ictus associati all’uso di antinfiammatori. Come potete vedere sono tantissimi e talvolta anche gravi gli effetti collaterali che possono verificarsi in seguito all’assunzione di questi farmaci e per questo motivo molti Paesi hanno deciso di bandirli dal commercio; in Italia invece sono largamente diffusi e, addirittura, si possono comprare anche senza ricetta medica.

Tessuti Biorei e antinfiammatori

Tessuti Biorei e antinfiammatori: vantaggi dei tessuti Biorei

I tessuti a tecnologia FIR della “Biorei” possono sostituire i farmaci antinfiammatori senza nessun tipo di effetti collaterali. Si tratta di indumenti intessuti in una speciale microfibra costituita da poliammide nella quale vengono fuse particolari molecole bioattive che consentono ai prodigiosi raggi FIR di non uscire dal corpo umano e di moltiplicare in esso la loro eccezionale funzione salutistica soprattutto di tipo antinfiammatorio e antidolorifico. Quindi con questi indumenti non si deve ingerire niente, non si deve iniettare niente, nessuna applicazione locale, si devono soltanto indossare.

Tessuti Biorei e antinfiammatori:  stessa efficacia, effetti collaterali diversi

È l’azienda Biorei a produrre e a commercializzare in Italia questi prodotti veramente eccezionali che non hanno nessun tipo di effetti collaterali e dall’efficacia documentata scientificamente in tantissimi anni da tantissimi studi e sperimentazioni in tutto il mondo. Pensate che i dispositivi Biorei hanno la stessa efficacia del Voltaren senza avere nessuno degli effetti collaterali di questo e che quindi si possono utilizzare senza alcun timore; pensate anche che utilizzando continuativamente questi dispositivi non si avvertirà più nessun tipo di dolore e che molte malattie verranno, in qualche modo, debellate e/o prevenute e che quindi, oltre a guadagnarci in salute, si potranno anche risparmiare tanti bei soldini relativamente al mancato acquisto di tantissime medicine.

Per una consulenza gratuita sui prodotti “Biorei” telefona a:

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.