I tessuti FIR e gli sportivi: performance eccezionali

I tessuti FIR e gli sportivi: i tessuti a tecnologia FIR sono molto importanti per gli sportivi; si sono visti in moltissimi studi i notevoli benefici che essi possono apportare all’organismo prima, durante e dopo una performance sportiva. Questi tessuti a tecnologia FIR, impedendo la fuoriuscita dei raggi FIR dal corpo umano, favoriscono, grazie all’azione di questi raggi, la penetrazione all’interno delle cellule di sostanze nutritizie e di ossigeno e la fuoriuscita dalle stesse cellule di sostanze di rifiuto tossiche provenienti dallo svolgimento dei processi metabolici; tutto questo si traduce in una salute migliore delle cellule e in una loro migliore funzionalità. Quindi le migliori performance sportive relative ai tessuti a tecnologia FIR derivano soprattutto da una migliorata funzionalità delle cellule muscolari.

I tessuti FIR e gli sportivi

I tessuti FIR e gli sportivi: tantissimi benefici

In particolare i tessuti a tecnologia FIR:

– Aumentano notevolmente la concentrazione di ossigeno nel sangue e quindi consentono prestazioni sportive migliori e maggiore resistenza agli sforzi prolungati.

– Incrementano le prestazioni atletiche in quanto rendono le fibre muscolari più toniche, più forti e più elastiche quindi in grado compiere sforzi maggiori e più prolungati nel tempo.

– Accelerano il recupero dopo l’attività fisico-sportiva poiché promuovono la liberazione delle tossine prodotte in maggiore quantità dalle cellule durante lo sforzo fisico e favoriscono la penetrazione in esse di ossigeno e di sostanze nutritizie.

– Evitano il sovraffaticamento aumentando la concentrazione e la lucidità; questo è dovuto al fatto che, oltre ad avere effetti benefici sulle cellule muscolari, vengono stimolate anche le cellule nervose.

– Determinano una maggiore durata del periodo di aerobiosi delle cellule muscolari determinando una maggiore resistenza e una minore formazione di acido lattico con conseguente riduzione del dolore dovuto alla formazione di questo.

– Rendendo le fibre muscolari più elastiche, riducono la tensione dei muscoli e promuovono il loro rilassamento, effetto importante per il compimento di movimenti il più precisi possibile.

– Grazie alla liberazione di sostanze tossiche che possono essere causa di infiammazioni e dolori sono un efficace metodo preventivo contro questi inconvenienti.

– Alleviano gli spasmi muscolari; anche questo effetto è dovuto all’acquisizione di una maggiore tonicità ed elasticità muscolare

– Supportano ed accelerano la riabilitazione post-trauma ed accelerano il recupero da traumi muscolari e articolari (contratture, dorsalgie, lombalgie, sciatalgie, artrite, artrosi, periartrite, distorsioni, ecc.)

– Accelerano tutti i processi di guarigione delle cellule muscolari stimolando la riparazione cellulare e massimizzandone la salute.

I tessuti FIR e gli sportivi: grandi prestazioni sportive senza nessun rischio.

Quindi l’utilizzo degli indumenti a tecnologia FIR, e in particolare quelli dell’azienda BIOREI, apporta tantissimi benefici sia a livello fisico, che mentale, che psichico. Il mio consiglio da naturopata scientifico è quello di utilizzare il più presto possibile questi indumenti fondamentali per la salute di noi tutti.

Per eventuali informazioni o prenotazioni dei prodotti Biorei rivolgersi a:

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.