Io e il Ganoderma lucidum (e la spirulina e il lion’s mane)

La mia esperienza con il Ganoderma lucidum: sono più di cinque anni e mezzo ormai che io prendo il Ganoderma in modo continuativo, senza saltare neanche un giorno, e posso dirvi che non mi sono mai sentito così bene.

Tutto è iniziato quindi cinque anni e mezzo fa quando confidando a un mio amico/collega i miei problemi fisici, lui mi parla del Ganoderma.

Io allora non conoscevo ancora il Ganoderma e avevo problemi di pressione, problemi di emorroidi, di insonnia, di cervicali, di acidità gastrica, ecc. Anche se non erano problemi gravi, a parte la pressione alta, posso dire che mi davano parecchio fastidio e tra l’altro non volevo prendere medicine.

La mia esperienza con il ganoderma

 

Inizia la mia esperienza con il Ganoderma lucidum

Il mio amico/collega era degno di fede, ho voluto seguire i suoi consigli e ho iniziato a prendere il Ganoderma. Dopo qualche giorno ho iniziato a sentirmi più in forze, più energico e per me, abituato a fare sport, già questo era molto importante. Passa qualche altro tempo e mi rendo conto di non avere più dolori cervicali, né attacchi di emorroidi e neanche acidità gastrica, la pressione era però più resistente e si manteneva sempre alta. Continuo a prenderlo, e dopo tre mesi circa mi accorgo che la pressione era un po’ diminuita e successivamente andava sempre a diminuire fino ad arrivare dopo sei mesi e mezzo a un livello ottimale e stabilizzarsi su quei valori.

Ero molto contento, adesso non avevo più le preoccupazioni degli inconvenienti che mi poteva portare la pressione alta (ictus, infarto, ecc.).

 

La mia esperienza con il Ganoderma lucidum si arricchisce con la spirulina e il lion’s mane

Ho continuato a prendere il Ganoderma e dopo un po’ di tempo ho associato la spirulina e dopo ancora l’hericium, meglio conosciuto come Lion’s mane.

Adesso sono passati cinque anni e mezzo, godo di ottima salute, non ho avuto più nessuno degli inconvenienti enunciati prima, la pressione si mantiene stabile e in più non ho avuto più neanche un raffreddore e da un punto di vista intellettivo ho migliorato notevolmente la capacità di concentrazione, la memoria e la fluidità di pensiero.

E tutto questo grazie al Ganoderma prima e alla spirulina e al lion’s mane dopo.

In chiusura voglio dirvi che i benefici che ho avuto io sono solo alcuni dei tantissimi benefici che il ganoderma, la spirulina e il lion’s mane possono apportare al nostro organismo.

Non finirò mai di ringraziare il mio amico/collega che mi ha fatto conoscere il Ganoderma lucidum

Questa è stata la mia esperienza con il Ganoderma lucidum

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.