Funzionamento del Ganoderma lucidum

Funzionamento del Ganoderma lucidum

Funzionamento del Ganoderma lucidum? Le principali fasi del trattamento

Funzionamento del Ganoderma lucidum: per far sì che i benefici del Ganoderma lucidum siano efficaci, è necessario un’assunzione più o meno costante nel tempo che segua principalmente cinque fasi, in base a come i principi attivi di questo fungo agiscono nell’organismo.

Funzionamento del Ganoderma lucidum

 

Funzionamento del Ganoderma lucidum: fasi di un trattamento con Reishi

1° Fase – Primo Mese – Analisi

Durante i primi 30 giorni d’assunzione, i principi attivi del Ganoderma lucidum analizzano ogni funzione dell’organismo per controllare dove si trovano le principali carenze e disfunzioni. Una volta localizzati taluni problemi a carico di qualche organo o tessuto, questo fungo concentra in questo la sua maggiore attività. Dopodiché inizia un periodo di regolazione delle principali funzioni ed è possibile vedere i primi risultati per quel che riguarda l’eliminazione di tossine e la depurazione.

2° Fase – Dai due ai sette mesi – Purificazione

Questa è la fase principale di disintossicazione: i principi attivi del Ganoderma lucidum operano per eliminare totalmente le tossine e l’impurità dell’organismo dovute essenzialmente ad una vita e ad una alimentazione irregolari e all’assunzione di farmaci intossicanti. Questo significa inoltre rimuovere gli eccessi di acido urico, acido lattico, colesterolo o depositi di grassi.

3° Fase – Primo anno – Regolarizzazione

In questa fase i risultati sono evidenti: si tratta principalmente del raggiungimento di un equilibrio fisico e psichico dopo la purificazione dell’organismo, cercando di mantenere una situazione prima di salute e poi di completo benessere.

4 Fase – Fino a due anni – Costruzione

Durante questo periodo i principi attivi del Ganoderma lucidum agiscono soprattutto per rinforzare le difese e migliorare il sistema immunitario. In questa fase, inoltre il fungo fornisce le vitamine e i minerali di cui ha bisogno l’organismo per sentirsi giovane e vitale. Insomma rende l’organismo più forte e più resistente.

5 Fase – Ringiovanimento

In questa fase finale, il Ganoderma lucidum continua a mantenere in buono stato le principali funzioni dell’organismo attraverso vitamine, minerali e altri componenti, come il germanio organico, che riescono a migliorare il benessere generale del corpo e della mente mantenendoli in uno stato ottimale sia fisico che psichico.

funzionamento del ganoderma lucidum

 

 

 

 

 

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.

Ganoderma

Ganoderma