Ganoderma lucidum e maratona: soluzione importante per Leonardo

Ganoderma lucidum e maratona: Leonardo ha 43 anni e corre maratone sin da quando era ragazzo, lui vive per questo sport e lo fa con grande passione ed entusiasmo anche se esso comporta enormi sacrifici ed intensi sforzi fisici e mentali. Ultimamente però è perseguitato da vari tipi di infortuni sia di tipo muscolare che articolare che non gli consentono di svolgere gli allenamenti come vorrebbe e per questo ha dovuto rinunciare a partecipare a varie maratone. Ha cercato di combattere i dolori con i farmaci antinfiammatori e antidolorifici e, grazie alla sua forza di volontà e alla sua grande voglia di correre, ha potuto partecipare ad una importante maratona, tuttavia i risultati sono stati abbastanza deludenti e alla fine ha peggiorato la situazione perché si è ritrovato con una tendinite abbastanza importante e una miosite (infiammazione) ai muscoli del polpaccio che gli hanno impedito per diverso tempo anche di camminare. Leonardo è abbastanza preoccupato perché, anche se riesce a guarire dalla tendinite e dalla miosite, ha paura di non potere più correre come ha fatto da sempre e per lui questa sarebbe una grave tragedia. Visto che con i farmaci non riesce a risolvere il suo problema decide di adottare una terapia a base di rimedi naturali e per questo si rivolge a me. Io gli consiglio di intraprendere un trattamento a base di Ganoderma lucidum e di Cordyceps e gli dico che se attua con coscienza e impegno questo trattamento ci sono buone probabilità che presto possa di nuovo riprendere gli allenamenti e a correre le maratone proprio come faceva prima se non addirittura meglio.

Ganoderma lucidum e maratona: utilità di questo fungo

Ganoderma lucidum e maratona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Ganoderma lucidum e il Cordyceps hanno azioni molto simili e operano in sinergia tra di loro potenziando notevolmente la loro efficacia. Nel caso di Leonardo operano in vari modi; prima di tutto agiscono da antinfiammatori rimuovendo la tendinite e la borsite, poi aumentano l’ossigenazione del sangue e, attraverso l’adenosina, determinano una dilatazione dei vasi sanguigni, questo comporta un maggiore apporto di sangue e di ossigeno ai muscoli e, di conseguenza, una maggiore efficienza muscolare. Inoltre il Ganoderma lucidum e il Cordyceps hanno azione anche a livello cardiaco e a livello cerebrale, funzioni importantissime per maratoneti che devono avere sempre un cuore efficientissimo e devono essere sempre concentrati. Infine, fungendo da antiossidanti, rimuovono i radicali liberi ridonando salute ed efficienza all’organismo e un recupero muscolare più rapido.

Il Ganoderma lucidum restituisce Leonardo alla maratona

maratona

 

 

 

 

 

 

 

Leonardo dopo poco più di un mese di trattamento con il Ganoderma lucidum e il Cordyceps si accorge che la tendinite e la miosite sono scomparse; adesso può riprendere gli allenamenti, ma ha paura di una ricaduta, si tranquillizza solo quando si accorge che, anche aumentando gradualmente l’intensità degli allenamenti, non avverte più nessun problema. Dopo un paio di mesi di allenamenti corre una maratona e questa volta con risultati veramente ottimi e senza nessun problema di ordine muscolare o articolare, anzi mi dice che adesso si sente più forte e più resistente di prima e si rende perfettamente conto che il merito è tutto del Ganoderma lucidum e del Cordyceps. Da ora in poi Leonardo non rinuncerà mai alla sua dose giornaliera di Ganoderma lucidum e di Cordyceps.

Ganoderma lucidum e maratona

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

   

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.