Kristal med e risveglio sessuale: salute e bellezza vanno sempre insieme

Kristal med e risveglio sessuale: Da sempre, il desiderio di bellezza viene associato alla vanità fine a sé stessa, a qualcosa di effimero che esclude a priori la salute. Non c’è nulla di più sbagliato perché si è belli quando si è sani e quindi la bellezza non può prescindere dalla salute.

Kristal med e risveglio sessuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se qualcosa nel nostro organismo non funziona, l’energia vitale si riduce: lo sentiamo dentro di noi e si vede fuori; ad esempio, il dolore causato da diverse patologie e dallo stress lo leggiamo sul volto, lo contiamo sulle rughe di una pelle contratta e tesa. Liberarsi dal dolore significa recuperare una qualità della vita ideale, che possa restituirci salute, bellezza e giovinezza; in assenza di dolore, il viso si distende ed appare più luminoso e più giovane.

Siamo abituati a combattere il dolore ricorrendo ai farmaci (antidolorifici ed antinfiammatori di cui conosciamo tutti le controindicazioni) o, nel caso di patologie osteo-articolari, a terapie che ci trasmettono pericolose radiazioni senza risolvere, il più delle volte, il problema.

Kristal med e risveglio sessuale: il rimedio naturale amico della bellezza, contro il dolore

kristal med e risveglio sessuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo sempre chiesti: esiste un rimedio efficace per combattere, ridurre e addirittura vincere il dolore, che sia naturale al 100%? Un rimedio che sia, oltretutto, certificato dalla massima autorità in campo sanitario?

Questo rimedio oggi esiste e si tratta di una novità recentissima: è Kristal med, un dispositivo medico antalgico naturale al 100%, approvato dal Ministero della Salute l’11 luglio 2015 e commercializzato in Italia da pochissimo tempo. 

E’ stato testato al CNR e ne è stata certificata la validità e l’efficacia al

Centro di Scienze Motorie e Rieducazioni Funzionali Kinetec.

La terapia, denominata Kristal Med, si basa su una molecola integrata all’interno di dispositivi medici in grado di amplificare di 500/600 volte i raggi FIR, i ‘raggi infrarossi lontani’ che sono fonte di salute e di benessere per tutti gli esseri viventi sulla Terra.

E’ una terapia certificata e documentata da diversi test clinici, testata su vari pazienti con risultati incredibili e i vari report di valutazione clinica sono firmati, quindi sono più che credibili.

Questa molecola biominerale scoperta da un team di ricercatori sudcoreani, da una parte, combatte e vince il dolore agendo sull’attività dei neurotrasmettitori e, dall’altra – per naturale conseguenza – permette di recuperare benessere, salute e bellezza, equilibrio psico-fisico, potenza e vigore. Perché? Perché, oltre ad ottimizzare il metabolismo, riparare e risanare le cellule e i tessuti, migliora notevolmente la circolazione del sangue rivelandosi un antiossidante elevato a potenza.

Kristal med e risveglio sessuale: salute, bellezza e vigore 

Kristal med e risveglio sessuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potenziando la circolazione sanguigna, e quindi aumentando il flusso sanguigno nelle arterie dell’apparato sessuale maschile, questa terapia naturale riesce ad ottenere, a livello sessuale, lo stesso risultato raggiunto da famosi farmaci che potenziano il vigore sessuale. C’è una differenza importante, però, da sottolineare: mentre questi farmaci sono medicine con relative controindicazioni, la terapia Kristal Med e risveglio sessuale è naturale al 100% e non ha controindicazioni.

Sono diverse le controindicazioni riscontrate da individui che assumono quei farmaci (cefalee, vampate di calore, mal di testa, disturbi visivi, dolori muscolari, dolori addominali) i quali possono anche rivelarsi mortalmente pericolosi in associazione con nitrati (farmaci impiegati, ad esempio, nel trattamento dell’angina pectoris o insufficienza coronarica) e sono sconsigliati nei pazienti cardiopatici, in chi è soggetto ad ictus o soffre di grave compromissione epatica, insufficienza renale, ipotensione.

L’incremento della circolazione sanguigna – promesso e mantenuto da questo nuovo rimedio naturale – non è a vantaggio solo dell’uomo ma anche della donna, infatti un incremento del flusso ematico ed una migliorata congestione dei vasi sanguigni nella zona vaginale e clitoridea della donna porta all’aumento della sensibilità, del rilassamento, dell’eccitazione e della lubrificazione. 

Molti di voi sapranno che una sana sessualità allunga la vita e se, oltre ad allungarla, vogliamo migliorare la nostra vita, è meglio ricorrere a strumenti naturali ed efficaci per riequilibrare il nostro corpo e Kristal med è sicuramente lo strumento il migliore.

Kristal med e risveglio sessuale

Clicca qui per vedere gli altri articoli su Kristal med

Naturopata Guglielmo Carbone   

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e