Il Ministero della Salute approva i dispositivi Kristal med come terapia priva di rischi

Dispositivi Kristal med: quante e quali sono le controindicazioni del più comune antidolorifico in commercio? Basta dare un’occhiata al bugiardino e scorrere la lista, abbastanza lunga, di cui cito fra tutte l’ulcera gastrica.

dispositivi kristal med

 

 

 

 

 

 

 

 

I dispositivi Kristal med non sono una pillola, non sono uno sciroppo e non sono un cerotto, è un combinato di coprimaterasso, coperta e vari tipi di fasce, ma in realtà si tratta di veri e propri dispositivi medici antalgici di Classe 1 approvati dal Ministero della Salute Italiano e che fanno parte integrante di una nuova terapia che combatte e vince il dolore senza avere controindicazioni e senza dare effetti collaterali, per questo il nuovo antidolorifico non necessita neanche di ricetta medica. 

Il segreto della nuova biomolecola dei dispositivi Kristal med

Il segreto di questo trattamento antidolorifico naturale al 100% denominato Kristal Med è l’azione di una nuova biomolecola, frutto della scoperta di un team di ricercatori sudcoreani che ha studiato i minerali dei fanghi terapeutici: una scoperta, quindi, che unisce conoscenze antiche a tecnologie avanzate. Attraverso un processo di nanotecnologia, questa molecola è stata integrata nella pregiatissima lana merino pettinata superwash di un coprimaterasso, di una coperta e di vari tipi di fasce ed agisce durante il giorno e la notte non solo per combattere il dolore e gli effetti dello stress, ma anche per risanare e riparare cellule e tessuti.  

Le patologie trattate dalla nuova terapia

kristal med generale - Copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’azione della molecola va a migliorare il sistema immunitario, il metabolismo e la circolazione sanguigna (incrementando l’ossigenazione delle cellule e velocizzando l’eliminazione delle tossine come un potente anti-ossidante). In sostanza, ristabilisce l’equilibrio e l’armonia del nostro corpo. Funziona sui dolori articolari, reumatici, muscolari, artrosi, lombalgia, artrite, cefalea a grappolo ed essendo anti-ossidante migliora anche la salute della pelle.

L’antidolorifico Kristal Med è stato testato al CNR (Centro Nazionale Ricerche) e certificato al Centro di Scienze Motorie e Rieducazioni Funzionali Kinetec.

Sperimentata su diversi pazienti in varie cliniche, la terapia ha dato questi risultati:

–       Il 96% ha riscontrato subito benefici

–       Il 52% è, addirittura, guarito da determinate patologie.

Sono disponibili innumerevoli rapporti di di valutazione clinica che attestano la validità e l’efficacia della terapia.

Clicca qui per vedere gli altri articoli su Kristal med

Naturopata Guglielmo Carbone   

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.