Le rughe condizionano la vita di Ilenia

Rughe: Ilenia è una donna di 55 anni proprietaria di una boutique di alta classe; purtroppo, data l’età, incomincia ad accorgersi, giorno dopo giorno, del progressivo accentuarsi delle rughe nel suo viso e la cosa, data anche la sua attività, la disturba parecchio. Ha provato parecchie creme, è andata da numerose estetiste, ha chiesto anche aiuto a diversi dermatologi, ma il suo problema è sempre lì e non subisce nessuna regressione. Lei pensa che le sue clienti siano in qualche modo influenzate, anche inconsciamente, dal suo aspetto e lei, essendo sempre stata una bella donna, adesso teme di perdere buona parte della sua clientela oltre al fatto che ci tiene moltissimo ad apparire nella migliore delle condizioni fisiche possibile.

Per le rughe di Ilenia propongo il Ganoderma lucidum

rughe 2

 

 

 

 

 

 

 

Decide di provare con i rimedi naturali e per questo viene da me. Durante il colloquio mi dice che è condizionata anche psicologicamente dal suo aspetto e che non riesce più ad avere con le sue amiche e le sue clienti i rapporti confidenziali che aveva prima. Tuttavia, visto il fallimento dei vari tentativi fatti, Ilenia non vuole assolutamente ricorrere al chirurgo estetico, ma preferisce utilizzare qualcosa di completamente naturale. Il mio consiglio, naturalmente, è quello di provare con la micoterapia e in particolare con il Ganoderma lucidum sia in capsule che nelle creme.

Il Ganoderma lucidum per problemi di questo tipo, agisce in vari modi; prima di tutto protegge il collagene da un suo parziale danneggiamento e ne promuove la rigenerazione; inoltre il Ganoderma lucidum ha una azione antiossidante e quindi impedisce la formazione dei radicali liberi che sono i principali responsabili del progressivo processo di invecchiamento della pelle; poi favorisce anche la circolazione sanguigna determinando un maggior apporto di ossigeno a livello della pelle che viene così meglio nutrita e per questo diventa più sana e più vitale; infine, avendo il Ganoderma lucidum anche un effetto disintossicante, elimina eventuali tossine presenti nella pelle e quindi favorendo la salute di essa. In questo modo, grazie a queste azioni del Ganoderma lucidum, le cellule cutanee poco sane e poco vitali vengono gradualmente sostituite da cellule sane e perfettamente efficienti e la pelle da rugosa diventa progressivamente più liscia e più morbida.

Non più rughe per Ilenia grazie al Ganoderma lucidum

rughe 1

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilenia adotta così il trattamento a base di Ganoderma lucidum e dopo un po’ inizia a tenermi informato sui progressi di cui mano a mano si va rendendo conto. Mi dice che sente la pelle che diventa sempre più tonica, più elastica e con un colorito più roseo, le rughe tendono ad appianarsi sempre di più e il suo aspetto migliora di giorno in giorno. Adesso Ilenia è pienamente soddisfatta del suo aspetto, affronta il suo lavoro con più sicurezza ed è felice quando le sue amiche le chiedono come fa, alla sua età, ad avere una pelle così bella e luminosa: tutto merito del Ganoderma lucidum.

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.