Un organismo in perfetto equilibrio è un organismo sano

Ganoderma lucidum come riequilibratore: una caratteristica importantissima del Ganoderma lucidum risiede nel fatto che esso è dotato, possiamo dire, di intelligenza propria, cioè esso è in grado, una volta penetrato nell’organismo, di capire quali sono gli organi in sofferenza ed è proprio su di loro che svolge una prima azione terapeuticamente mirata, la sua azione è complessivamente rivolta al riequilibrio funzionale dell’organo sofferente consentendo a questo di avere maggiori capacità nel combattere e vincere quella determinata malattia.

Una volta che la malattia è stata vinta, il Ganoderma lucidum, se viene assunto continuativamente, opera affinchè l’equilibrio di tutto l’organismo venga mantenuto nel modo migliore possibile così da renderlo più capace di adattarsi ad eventuali sollecitazioni negative sia esterne che interne ad esso e quindi di essere maggiormente in grado di vincere più facilmente qualsiasi causa che possa determinare una qualche patologia e di controllare nel migliore dei modi lo stress, le temperature sfavorevoli e anche l’avanzare dell’età.

L’equilibrio è fondamentale per la salute l’organismo

ganoderma lucidum come riequilibratore

 

 

 

 

 

 

 

Ganoderma lucidum come riequilibratore: il Ganoderma lucidum dunque è un equilibratore dell’organismo umano; a differenza dei farmaci che hanno un’azione aspecifica, cioè agiscono sull’organo determinando in esso sempre un cambiamento sia fisico, che chimico in un’unica direzione e indipendentemente dal suo stato, questo fungo agisce in modo, possiamo dire “razionale”, per esempio abbassa la pressione se questa è alta, ma non la riduce quando è bassa, ha un effetto rilassante quando si è sotto stress e può avere effetto stimolante quando si è un po’ abulici, rende più resistenti alla fatica senza eccitare troppo, ecc. ecc. In pratica il Ganoderma lucidum tende a riportare l’organismo alle condizioni che precedevano lo stato di malattia o addirittura a condizioni migliori perché prima della malattia l’organismo poteva anche non essere in perfetto equilibrio.

Il Ganoderma lucidum riporta l’equilibrio sia sull’intero organismo che sul singolo organo

salute-1

 

 

 

 

 

 

 

 

Ganoderma lucidum come riequilibratore: il Ganoderma lucidum, quindi, in ultima analisi, riportando l’organismo in perfetto equilibrio, riesce ad attivare quelle forze di autoguarigione presenti in tutti i distretti dell’organismo stesso rendendolo più in grado di superare le malattie e più difficilmente attaccabile da agenti nocivi potenzialmente patogeni. In definitiva, da quanto detto, possiamo concludere dicendo che il Ganoderma lucidum opera con una duplice modalità di azione, agisce sull’organo malato determinandone la guarigione in modo tale che tutto l’organismo ne tragga beneficio e agisce, allo stesso tempo, equilibrando la totalità dell’organismo poiché un organismo in equilibrio determina una migliore e più rapida guarigione dell’organo malato.

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere gli altri articoli sulle piante curative

Naturopata Guglielmo Carbone    

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

  

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.