Crema al mocaccino a base di Ganoderma per una supercolazione

Crema al mocaccino a base di Ganoderma: voglia di iniziare la giornata con il sorriso e con tanta energia? La crema al mocaccino a base di Ganoderma lucidum è quello che vi serve! Tanto goloso cioccolato e una buona dose di caffè uniti al Ganoderma lucidum per iniziare la mattinata con l’energia necessaria per tutta la giornata. Una vera e propria comfort-cream per superare  la tragedia del risveglio. Una ricetta rapidissima che trasformerà la vostra colazione in un momento di gioia e di salute!

crema al mocaccino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ingredienti per la crema al mocaccino:

250 ml di latte vegetale

2 tuorli d’uovo

30 grammi di zucchero di canna

3 bustine di mocaccino al Ganoderma lucidum

Panna montata

 

g-l-integratore

 

 

 

 

 

 

 

 

Preparazione

Per preparare la crema al mocaccino a base di Ganoderma lucidum mettete il latte in un pentolino e portatelo ad ebollizione. Quando sarà vicino al bollore aggiungete il cioccolato le tre buste di mocaccino al Ganoderma lucidum  e mescolate il composto fino a quando il tutto non si sarà perfettamente sciolto, quindi lasciate raffreddare.

Intanto sbattete i tuorli con lo zucchero di canna fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Versate a filo il latte col mocaccino intiepidito  e mescolate per amalgamare bene gli ingredienti.

Trasferite la crema in un tegame e fate cuocere a fiamma media fino a quando non inizia a sobbollire.  Riducete la fiamma al minimo e continuate a mescolare fintanto che la crema non si sarà addensata.

Versate la crema ancora calda nelle tazze, prima di servire decoratela con  panna montata. (Potete anche prepararla il giorno prima e conservarla in frigo).

La vostra super colazione con crema al mocaccino a base di Ganoderma lucidum  è pronta!

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.