spirulina 1

 

 

 

 

 

 

 

D: Quali sono le dosi di Spirulina suggerite e i suoi effetti sul nostro corpo?

R: Ciò che potete fare è prendere la Spirulina come l’RG e il GL, quindi se prendete 15 RG e 15 GL, potete prendere anche 15 Spirulina o anche il doppio. Se qualcosa ha a che fare con il sangue potete semplicemente raddoppiare, prendetela come se fosse un cibo e non preoccupatevi delle dosi.

Gl Rg

 

 

 

 

 

 

 

D: Perché dovremmo prendere tutti i giorni sia il Ganoderma che la Spirulina?

R: Il mio cibo corretto sono il Ganoderma e la Spirulina, il Ganoderma e la Spirulina non sono i miei integratori, sono il mio cibo. Perché dico questo? Perchè il Ganoderma contiene oltre 400 elementi nutrienti e la Spirulina ne contiene 200/300, quando si abbinano insieme ne contengono insieme 600/700 e direi che è abbastanza. Ecco perché dovremmo prendere tutti la Spirulina e il Ganoderma come cibo principale e non come integratore, quindi quando prendete la Spirulina, quando prendete il Ganoderma potete stare certi che le sostanze nutrienti per quel giorno sono abbastanza. Quando vado in Germania, in Europa mi fanno una domanda, mi dicono che in Germania molte persone soffrono di depressione, penso che la depressione in Europa sia un problema molto serio; quando mi chiedono qual è il motivo principale della depressione in Europa, soprattutto in Germania, io rispondo che soffrono di malnutrizione, e tutti ridono e continuano a ridere. Mi dicono: “Dottor Lim, come è possibile se in Germania mangiamo cibo organico e stiamo attenti al cibo che mangiamo, che siamo malnutriti? Io dico loro che ci sono due tipi di malnutrizione, una che si verifica quando non si ha abbastanza cibo come in Africa, Pakistan, in questo caso si tratta di malnutrizione; ma se si è troppo selettivi con il cibo e si mangiano soltanto alcuni alimenti, il cibo non è diversificato, si potrà soffrire di malnutrizione. Poi mi dicono qual è la prova? Io rispondo che la dimostrazione è davvero molto semplice; non c’è bisogno di usare il Ganoderma e la Spirulina per dimostrarlo, basta andare al supermercato, comperare 5 o 6 verdure, farle a pezzi, farle bollire e bere la zuppa. Se il vostro corpo è ben bilanciato non avverrà niente di nuovo, non accadrà niente, ma se il vostro corpo è malnutrito, quando berrete il liquido della zuppa le vostre cellule saranno molto felici, quando le cellule sono felici, mandano segnali positivi; purtroppo le cellule del nostro corpo riescono a mandare soltanto un segnale di dolore, tutto il corpo ha delle reazioni di dolore e quindi potete immaginare la reazione di più del 75% delle persone che hanno questa reazione prendendo queste cose, dopodiché io gli dico: “Dovete prendere il Ganoderma, dovete prendere la Spirulina, sono più potenti delle verdure, sono più importanti delle verdure, ecco perché ora in Europa potete vedere molte persone che hanno iniziato a prendere l’RG e il GL come cibo principale; mettono l’RG e il GL nei cereali, nel caffè, nel pane; questa è una buona mossa in Europa. 

Lim 6

 

 

 

 

 

 

 

 

Intervista Dottor Lim Siow Jin, fondatore DXN (prima parte)

Intervista Dottor Lim Siow Jin, fondatore DXN (seconda parte)

Intervista Dottor Lim Siow Jin, fondatore DXN (terza parte)

Se siete interessati all’attività di Network marketing con la DXN guardate i seguenti video:

https://www.youtube.com/watch?v=z1ahLTaNONw

https://www.youtube.com/watch?v=qIvtm2XZNr8

Se volete iscrivervi in DXN cliccate sul link seguente: http://www.guglielmocarbone.dxnitaly.com/member_registration_private

 sulla pagina che si aprirà immettete i dati che vi saranno richiesti, è semplicissimo.

Naturopata Guglielmo Carbone       Tel. 320 9323852

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.