Il Ganoderma della DXN: nessun dubbio

DXN e Ganoderma lucidum: il Ganoderma lucidum ormai è diventato una moda, tutte le persone bene informate e che ci tengono alla propria salute e al proprio benessere hanno ormai capito quanto può essere importante assumerlo anche più volte al giorno ed è proprio in relazione a questo successo che in breve tempo si sono moltiplicate le aziende che lo commercializzano e che ormai lo hanno fatto diventare un vero e proprio business; ormai dappertutto, nelle erboristerie, nelle parafarmacie e perfino nelle farmacie, fanno bella mostra negli scaffali diversi prodotti a base di Ganoderma lucidum. Tutto questo potrebbe essere un qualcosa di positivo perché c’è una maggiore possibilità di scelta e una maggiore visibilità del prodotto con relativa migliore conoscenza; ma siamo sicuri che tutto questo sia valido per le persone poco esperte in materia? Siamo sicuri che tutta questa varietà di prodotti, ognuno dei quali esaltato in vari modi, non posso ingenerare nelle persone un notevole grado di confusione,

DXN: l’azienda di Ganoderma lucidum da scegliere

DXN

 

 

 

 

 

 

 

Cerchiamo di fare chiarezza e vediamo come scegliere la migliore qualità di Ganoderma e quindi la marca migliore e la migliore azienda distributrice.

Per prima cosa dobbiamo stare attenti alla concentrazione, cioè alla quantità di prodotto estratto dalla pianta fresca; un estratto di una certa efficacia deve avere una concentrazione di 7 a 1, cioè da 7 Kg di pianta fresca si deve produrre 1 Kg di estratto. C’è un’azienda di Ganoderma lucidum che addirittura produce estratti con una concentrazione di 20 a 1, cioè da 20 Kg di Ganoderma produce 1 Kg di estratto.

Poi bisogna considerare il processo di estrazione. Normalmente si utilizza il processo breve che consiste nel far bollire il Ganoderma fresco nell’acqua, poi si fa seccare e infine si grattugia; è chiaro che con la bollitura parecchi principi attivi vanno distrutti e quindi il Ganoderma, in questo modo, perde gran parte della sua efficacia. L’estrazione migliore è quella del processo lungo che si fa a freddo con meccanismi a “centrifuga” più complessi della semplice bollitura, ma che garantiscono un prodotto finale con tutti i principi attivi inalterati. L’azienda di prima utilizza il processo di estrazione a freddo.

La nostra azienda propone il Ganoderma puro al 100%, altre aziende aggiungono conservanti che dichiarano nelle loro etichette, altre ancora, altre aziende ancora neanche dichiarano i vari ingredienti presenti nei loro prodotti.

DXN 3

 

 

 

 

 

 

 

 

Consideriamo adesso il titolato, cioè la quantità di principio attivo contenuto nel prodotto; ci sono aziende che vendono Ganoderma titolato al 10%, al 20%, al 30%, ecc. ciò vuol dire che il principio attivo è solo una parte dell’intero prodotto, il resto è un semplice riempitivo senza proprietà terapeutiche. Il Ganoderma lucidum della nostra azienda è titolato al 100%, quindi Ganoderma puro al 100%.

Un’ultima cosa: se abbiamo intenzione di assumere il Ganoderma perché qualcuno ci ha parlato dei suoi straordinari benefici e non sappiamo quale marca o quale azienda scegliere, oltre a stare attenti a quanto abbiamo detto sopra, dobbiamo considerare anche che l’azienda abbia almeno 15/20 anni di storia sia per quanto riguarda la commercializzazione, ma anche, e soprattutto, per quanto riguarda la coltivazione e la produzione del Ganoderma; dobbiamo diffidare da aziende attive da poco tempo, che magari non coltivano il Ganoderma che vendono, ma lo comprano da altri, che magari non lo impacchettano, ma lo fanno impacchettare da altri e che magari si servono di metodi di vendita quantomeno discutibili; tutte caratteristiche che fanno lievitare notevolmente i prezzi e abbassare la qualità.

Nessun dubbio, l’azienda migliore di Ganoderma lucidum è la DXN

DXN

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo quanto abbiamo detto, mi sembra che adesso sia abbastanza agevole per tutti scegliere l’azienda che ha tutte, e dico tutte, le qualità migliori di cui abbiamo parlato in questo articolo. Si tratta della DXN e se qualcuno non vuole credere a me o se pensa che io stia esagerando, non deve fare altro che consultare internet o leggere quanto riportato sulle confezioni dei singoli prodotti.

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone  

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.