Come guadagnare con il network marketing

Guadagnare con il network marketing. Vediamo come, con il network marketing, si può solo guadagnare e, se si ha costanza, visione e convinzione, guadagnare sempre di più nel tempo cifre veramente incredibili.

Vi chiedo solo di seguirmi fino in fondo, solo pochi minuti di attenzione e potrete dare una svolta importante alla vostra vita.

Guadagnare con il network marketing

 

 

 

 

 

 

 

La prima cosa da fare per guadagnare con il network marketing è investire una cifra minima mensile, ammettiamo 100 euro, con questa cifra si possono ordinare i prodotti che propone l’azienda; con questi prodotti possiamo fare due cose: venderli, e già potremmo guadagnare qualcosa, o farne uso personale e, siccome sono in tutti i casi ottimi prodotti, il loro uso potrebbe farci ottenere dei benefici per la nostra persona; inoltre, facendone uso personale, andremmo a sostituire altri prodotti che sicuramente dovremmo comprare e spendere quindi dei soldi; oltre a ciò l’azienda ci riconoscerà su questi 100 euro un bonus crescente in relazione al livello che gradualmente raggiungiamo. Da tutto ciò possiamo considerare come prima cosa che i 100 euro non andrebbero assolutamente perduti.

Seconda cosa da fare per guadagnare con il network marketing è iscrivere altre persone in attività spiegando loro quanto io sto per esporre. Ammettiamo di iscrivere 10 persone, penso che tutti abbiamo 10 amici disposti ad ascoltare questa proposta e quindi disposti ad iscriversi una volta capita la validità del progetto. Queste 10 persone dovranno anche loro investire 100 euro al mese, come facciamo noi, per acquistare i prodotti e quindi poterli rivendere o farne uso personale.

Il network marketing prevede che ogni iscritto vada a guadagnare dal fatturato di tutte le persone che lui ha provveduto a fare iscrivere in attività. Ammettiamo, e ci teniamo molto, ma molto bassi, che il primo iscritto vada a guadagnare soltanto il 2% dal fatturato di ogni suo collaboratore, vuol dire che guadagnerà 2 euro al mese per ciascuno dei suoi collaboratori che moltiplicato per il numero dei suoi collaboratori, cioè 10, risulta che guadagnerà 20 euro al primo mese.

Qualcuno dirà: “Soltanto 20 euro in un mese? Non ne vale la pena!”. Siete disposti a ricredervi?

network 9

 

 

 

 

 

 

Andiamo avanti: abbiamo presupposto che ogni collaboratore, oltre a investire 100 euro in prodotti, deve iscrivere in attività almeno altri 10 collaboratori, quindi i 10 collaboratori iniziali, per il mese successivo, ne iscriveranno complessivamente 100; questi nuovi 100 collaboratori apporteranno quindi, tramite il loro fatturato, cioè 100 euro ciascuno e 10.000 euro in tutto, il 2% minimo a ciascuno dei collaboratori che li hanno iscritti e il 2% anche al primo collaboratore, quindi il primo collaboratore andrà a guadagnare, nel secondo mese, da tutta questa squadra 200 euro dai secondi 100 collaboratori  e 20 euro dai suoi primi 10 collaboratori, in totale perciò 220 euro.

Vi sembrano ancora pochi?

Andiamo avanti ancora: se i secondi 100 collaboratori, a loro volta, il terzo mese, iscriveranno altri 10 collaboratori ciascuno, ci saranno altri 1.000 collaboratori nuovi, questi 1.000 collaboratori investendo i soliti 100 euro faranno complessivamente un fatturato di 100.000 euro.

Adesso una piccola pausa perché le cifre stanno diventando veramente importanti.

In questo caso il primo collaboratore, che potreste essere anche voi, andrà a guadagnare i soliti 2 euro da ciascuno di questi nuovi collaboratori; se facciamo due conti precisi scopriremo che soltanto relativamente al terzo mese il primo collaboratore avrà sotto di lui 10 collaboratori in prima linea, 100 collaboratori in seconda linea e 1.000 collaboratori in terza linea, per un totale di 1.110 collaboratori.

Se ogni collaboratore investirà 100 euro, il fatturato complessivo di questa squadra sarà di 111.000 euro, se il primo collaboratore, come abbiamo detto, guadagnerà il 2% dell’intero fatturato, vuol dire che da tutta la squadra per il terzo mese guadagnerà 2.220 euro.

Vi bastano 2.220 euro in un mese senza fare praticamente nulla, a parte un piccolo ordine di 100 euro? Forse vorreste di più?

network 2

 

 

 

 

 

 

 

Allora facciamo conto che i 1.000 collaboratori in terza linea iscriveranno altri 10 collaboratori ciascuno, si avranno 10.000 collaboratori nuovi in quarta linea che faranno complessivamente un fatturato di 1.000.000 di euro.

Adesso un’altra pausa un pochino più lunga perché adesso le cifre diventano stratosferiche e non vorrei crearvi problemi fisici.

Se sommiamo il numero di questi nuovi collaboratori in quarta linea (10.000) a quelli che già erano iscritti (1.110) abbiamo un totale di 11.110 collaboratori per un fatturato totale di 1.111.000 euro, il 2% spettante al primo collaboratore di questa cifra sarà 22.220 euro che corrisponderà al guadagno di un mese.

Vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere successivamente.

Non voglio andare oltre, voglio precisare soltanto che ogni collaboratore potrà iscrivere anche più di 10 persone, anzi, può iscrivere tutte le persone che vuole, e voglio precisare anche che, per la percentuale di guadagno, mi sono tenuto estremamente basso e che può essere anche molto più alta. Riflettete su queste due cose e pensate alle cifre che ne potrebbero derivarvi perché il primo collaboratore che guadagna tantissimo potreste essere voi.

soldi

 

 

 

 

 

 

 

Fatemi sapere se tutto questo può interessarvi.

    Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Contatti: Tel. 320 9323852 – Email: guglielmocarbone2.0@gmail.com