Presentazione libro Ganoderma lucidum (Reishi)

Presentazione libro Ganoderma da parte del Naturopata Guglielmo Carbone

Cari amici buongiorno,

mi chiamo Guglielmo Carbone e di professione faccio il naturopata, in pratica il mio compito consiste nel riportare le persone a quello stato di piena salute e di pieno benessere fisico, psichico e mentale che per i motivi più disparati avevano perduto; svolgo questo compito utilizzando risorse provenienti solo ed esclusivamente dalla natura e dalla componente personale più interna dell’individuo. Utilizzo quindi moltissimo, a questo proposito, i prodotti fitoterapici, cioè estratti di erbe, di piante, di fiori, di foglie, di semi, ecc.

Ho avuto naturalmente molte soddisfazioni perché trattare le persone che hanno problemi fisici, psichici o mentali in questo modo e con questi prodotti consente di ottenere dei risultati veramente importanti in modo completamente naturale e protratti nel tempo.

Presentazione libro Ganoderma lucidum

Consigliando quindi i vari prodotti fitoterapici alle persone rimango sempre colpito, anche se ormai avrei dovuto farci l’abitudine, della loro straordinaria efficacia; tutti questi prodotti, chi più chi meno, danno sollievo alle persone nei loro vari disturbi, però, sin dall’inizio della mia attività, mi sono accorto che ce n’erano alcuni più efficaci degli altri e uno in particolare era il più efficace di tutti, questo andava a interessare, apportando dei benefici notevoli, qualsiasi parte del nostro organismo; si trattava di un fungo che veniva coltivato soprattutto nei paesi orientali e che, per il suo straordinario potere curativo, veniva chiamato “fungo miracoloso”, “fungo divino”, “fungo dell’immortalità”, ecc. ecc., questo fungo è il Ganoderma lucidum. In relazione ai successi che ottenevo in continuazione grazie all’utilizzo del Ganoderma lucidum mi convincevo sempre di più che questo fungo doveva essere il fitoterapico di elezione da consigliare ai miei clienti e contemporaneamente l’ho voluto studiare in modo più approfondito, praticamente il Ganoderma lucidum, in poco tempo, è diventato il mio maggiore interesse professionale.

Presentazione libro Ganoderma lucidum

A un certo punto però mi sono accorto che tutto questo non mi bastava e che dovevo fare conoscere il “fungo miracoloso” a un numero di persone sempre maggiore e non limitarmi soltanto a quelli che potevano essere i miei clienti o le persone che conoscevo. Ho cercato così di divulgare il Ganoderma lucidum attraverso internet e devo dire che molte altre persone hanno incominciato ad usarlo e ad apprezzarlo, ma anche questo dopo poco tempo non mi è bastato più. Allora, forte di quanto avevo studiato e approfondito, ho deciso di scrivere un libro che trattasse il Ganoderma lucidum in tutti i suoi vari aspetti ed è stato così che è nato il mio libro dal titolo“Ganoderma lucidum (Reishi)”.

Presentazione del libro Ganoderma lucidum

Con il libro “Ganoderma lucidum (Reishi)” ho voluto fare una guida chiara, semplice, scorrevole e completa su questo fungo dalle mille proprietà salutistiche al fine di potermi rivolgere a un pubblico quanto più vasto possibile e quindi anche a persone che sanno poco o niente di fitoterapia. Con questo testo ogni persona può comprendere quanto può essere importante per la propria salute e per il proprio benessere l’assunzione di questo fungo. Con questo scritto ogni persona può farsi promotrice dell’utilizzo del Ganoderma lucidum e quindi essere l’artefice della salute e del benessere anche per i propri cari. In questo libro ho voluto parlare delle proprietà del Ganoderma lucidum, delle sue straordinarie capacità nel combattere e nel prevenire pressoché tutte le malattie, anche quelle più gravi, ho parlato dei suoi principi attivi, delle sue controindicazioni e dei suoi effetti collaterali praticamente nulli, della sua importanza nei riguardi dei bambini, degli anziani, ma anche degli studenti, ho citato anche alcune delle numerosissime ricerche di laboratorio e relative testimonianze degli scienziati che lo hanno studiato, ho parlato anche del metodo migliore per poterlo coltivare in modo sano e perfettamente biologico, in questo libro ho parlato di tante altre cose e spero di aver reso l’idea della straordinaria importanza che potrebbe avere il Ganoderma lucidum per la nostra salute e per il benessere di tutti e dei conseguenti notevoli benefici che potrebbe avere per tutta la nostra società non soltanto da un punto di vista salutistico, ma anche economico e di evoluzione culturale.

Voglio precisare che il libro “Ganoderma lucidum (Reishi)” è presente solo sotto forma di ebook, cioè in formato digitale e quindi leggibile solo sul computer.

Se volete leggere il libro mandate la vostra email a guglielmocarbone2.0@gmail.com

presentazione libro ganoderma

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.

Cordiali saluti.  Guglielmo Carbone.