Testimonianza sul Ganoderma lucidum del dottor Perissinotto

Testimonianza sul Ganoderma lucidum

Firenze, 23/08/2014

Gentilissimo signor Carbone,

questa mia email per portarla a conoscenza della mia testimonianza sul Ganoderma lucidum e di quanto mi accade, per merito suo, da qualche mese a questa parte.

Sono un medico, il mio nome è Andrea Perissinotto, e questa mia testimonianza sul Ganoderma lucidum inizia nel maggio scorso quando alcuni miei pazienti mi chiedono dei pareri su di un fungo chiamato Ganoderma lucidum e che, a quanto avevano saputo, aveva degli effetti miracolosi per tantissime patologie e, in generale, sulla salute delle persone. Confesso che io non conoscevo questo fungo e, vista la loro insistenza, mi sono lasciato prendere dalla curiosità. Ho cercato di documentarmi sui libri che avevo a disposizione, ma ho trovato ben poca cosa; ho provato a chiedere a degli erboristi e a dei naturopati, ma anche le loro conoscenze sul Ganoderma lucidum erano limitate. Allora ho provato a vedere cosa ci fosse su internet e qui, finalmente, ho trovato tantissime notizie sulle eccezionali proprietà salutistiche di questo fungo; era incredibile come potesse avere delle così spiccate azioni benefiche su tutti gli organi e gli apparati del nostro organismo senza alcun effetto collaterale, praticamente era la soluzione ideale a tanti mali, sia nel combatterli che nel prevenirli.

Testimonianza sul Ganoderma lucidum

 

 

Mi sono entusiasmato talmente tanto che ho cercato di approfondire l’argomento, cosciente del fatto che il Ganoderma lucidum avrebbe potuto rappresentare un qualcosa di veramente importante per la salute delle persone e anche per la sanità italiana e di tutto il mondo. Ad un certo punto, sempre navigando su internet, ho trovato un sito che ha suscitato ancora di più il mio entusiasmo, il sito era www.salutebenesserebellezza.it e vi si trovavano tantissimi articoli, anche abbastanza approfonditi, sul Ganoderma lucidum, sulla sua storia, sui suoi componenti, sulle azioni dei suoi componenti, sulle sue proprietà preventive e terapeutiche nei riguardi di tantissime patologie, ecc.; in questo sito ho trovato, inoltre, anche delle testimonianze di persone normali sui benefici che avevano ottenuto utilizzando questo fungo, ma anche testimonianze di scienziati, titolari di cattedre universitarie, che avevano condotto delle ricerche abbastanza rigorose sull’argomento; inoltre era anche specificato che queste ricerche erano pubblicate sul sito ufficiale del National Center for Biotechnology Information, e cioè www.pubmed.gov, dove vengono pubblicate online tantissime ricerche scientifiche condotte da illustri ricercatori universitari di tutto il mondo. A questo punto non ho esitato un attimo, sono andato su quel sito, ho cercato Ganoderma lucidum e mi sono comparse una quantità incredibile di ricerche rigorosamente scientifiche che testimoniavano delle straordinarie proprietà di questo fungo.

Adesso non potevo avere più dubbi, però, per maggior sicurezza, volevo, prima di tutto, provarlo su di me; ma come potevo fare per reperirlo visto che nessuno tra i miei colleghi ed amici lo conosceva? Allora sono tornato di nuovo sul sito www.salutebenesserebellezza.it, sono andato su “Contatti” e ho visto che il titolare, caro signor Carbone, era lei, ho visto anche che all’interno di questo sito c’era il link che conduceva al sito della più importante azienda a livello mondiale produttrice del Ganoderma lucidum e allora tramite questo sito ho ordinato alcuni prodotti. Così ho incominciato la mia “terapia”, ho aspettato circa un mese per osservare gli effetti ed è stato così che ho potuto notare che la mia acidità gastrica, insensibile a qualsiasi farmaco, era passata completamente, l’insonnia che mi assillava da parecchio tempo adesso aveva lasciato il posto a sonni lunghi e tranquilli, le fastidiosissime emorroidi erano scomparse, avevo più energia, più lucidità mentale ecc. ecc.

A quel punto ero sicuro e ho incominciato a proporlo prima ai miei parenti, poi a qualche amico, poi a qualche paziente e i risultati sono stati veramente sconvolgenti, tutti quelli che lo provavano mi riferivano dei netti miglioramenti sulla salute non soltanto fisica ma anche psichica, della ritrovata energia ed anche di un certo ottimismo per il futuro; adesso sono sempre di più quelli che vogliono provare il Ganoderma lucidum. Inutile dirle che anche i miei colleghi medici, dapprima molto scettici, adesso si stanno convincendo ed è sempre più frequente che loro mi chiedano notizie su questo fungo.

Ecco la mia testimonianza sul Ganoderma lucidum

Vorrei riferirle un’ultima cosa, che era la fonte dei miei dubbi più assillanti. Mi chiedevo: “Come mai, se il Ganoderma lucidum ha delle proprietà così straordinarie, non ha conosciuto ancora quella diffusione che dovrebbe avere?” La risposta me la sono data quasi subito e riguarda, senza dubbio, la casta delle case farmaceutiche che ha tutto l’interesse a impedire lo sviluppo di tutti quei prodotti alternativi ai farmaci di laboratorio e che potrebbe essere per loro fonte di un notevole danno economico.

Carissimo signor Carbone, la ringrazio ancora una volta per la grandissima opera meritoria che sta facendo portando avanti la diffusione del Ganoderma lucidum e sono particolarmente orgoglioso che anch’io, nel mio piccolo, stia contribuendo a questo grandioso progetto.

Cordiali saluti.    Dott. Andrea Perissinotto. 

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.