Lettera della signora Agostiniani: testimonianza Ganoderma            

Signora Agostiniani: testimonianza Ganoderma

Tivoli  07/08/2014

Gentile dottor Carbone,

Sono una donna anziana e, come quasi tutte le donne anziane, ho sofferto per parecchio tempo di diversi acciacchi caratteristici proprio dell’età avanzata. Dolori articolari, problemi digestivi, problemi di circolazione sanguigna, insonnia, poca energia, ecc. tutti inconvenienti che, anche se non gravissimi in confronto a tante altre malattie, mi facevano vivere in uno stato di costante sofferenza. Andavo spesse volte dal mio medico, ma le mie sofferenze rimanevano tali e, anzi, mi accorgevo che, in conseguenza dei farmaci che mi prescriveva il medico, si creavano altri problemi. Fino a quando, circa cinque mesi fa, mio nipote, navigando su internet alla ricerca di qualche rimedio completamente naturale per i miei malanni, si è imbattuto sul suo sito www.salutebenesserebellezza.it e ha visto che si parlava abbastanza bene e con cognizione di causa di un fungo miracoloso, il Ganoderma lucidum; mio nipote ha letto qualcosa molto rapidamente e me ne ha parlato con molto entusiasmo pensando che avessimo trovato la soluzione più giusta per me. Ho voluto vedere anche io di cosa si trattasse e io, scettica come sono, non potevo credere che un solo prodotto, anche se naturale e per quanto efficace potesse essere, poteva risolvere tutti i miei problemi di salute come era descritto nei vari articoli presenti nel sito. Ne ho parlato meglio con mio nipote e lui, vedendo il mio scetticismo, mi ha prospettato una soluzione abbastanza ragionevole, mi disse che potevo provare per un mese, se non avessi visto i benefici promessi potevo lasciare perdere tutto, tanto che cosa ci avrei rimesso? Soltanto pochi euro per comprare i prodotti, tanto era certo che non mi avrebbero fatto male perché erano certificati completamenti naturali. Per essere più sicura ho voluto consultare il mio medico e lui, come immaginavo, non aveva mai sentito parlare del Ganoderma lucidum, ma, comunque, mi ha consigliato anche lui di provarlo per un mese tanto, essendo privo di effetti collaterali, non mi poteva arrecare nessun danno.

Signora Agostiniani: testimonianza Ganoderma

Signora Agostiniani: testimonianza Ganoderma

 

Allora mi sono convinta e ho incaricato mio nipote di ordinare le capsule tramite il sito che lei ha creato, le capsule mi sono arrivate dopo due giorni e ho incominciato subito a prenderle. I primi giorni non ho notato niente di particolare, ma col passare del tempo mi accorgevo che incominciavo a digerire meglio, che andavo in bagno più regolarmente e che sentivo aumentare le mie energie. Dopo qualche altro giorno mi sono resa conto che dormivo di più e che il mio sonno era più regolare e che i dolori articolari andavano gradualmente attenuandosi. Era incredibile, quello che non ero riuscita a fare per anni con i farmaci, lo stavo facendo ora con l’uso del Ganoderma lucidum.

Già questo, per me, sarebbe bastato per continuare a prendere il Ganoderma lucidum per altri mesi, ma la cosa che mi ha convinto ancora di più è stata il fatto che non avevo più le gambe gonfie e pesanti, tipico della cattiva circolazione, e che la pressione, che portavo sempre un po’ alta, si era abbassata ben sotto i limiti massimi, ho fatto le analisi del sangue e tutto era perfettamente nella norma. Era incredibile, ero felice, tutto, grazie al Ganoderma lucidum, era passato e ora mi sentivo veramente bene.

Adesso sono cinque mesi che prendo regolarmente il Ganoderma lucidum e oggi riesco perfino a svolgere le faccende di casa più complesse, esco quasi tutti i giorni, ho una vita abbastanza attiva e non avverto più tutti quei cattivi disturbi che mi assillavano fino a cinque mesi fa.

Devo ringraziare mio nipote per aver scoperto il suo sito sul Ganoderma lucidum, ma devo ringraziare soprattutto lei, signor Carbone, per aver messo su internet questo prodotto miracoloso; grazie ancora di tutto e speriamo che sempre più persone riescano a comprendere la reale importanza di questo fungo.

P.S.: Anch’io mi sto adoperando per la diffusione del Ganoderma lucidum, l’ho consigliato a molti miei amici e loro, tramite il suo sito, lo hanno ordinato, lo hanno provato e ora non fanno altro che ringraziarmi. Sicuramente lei si sarà accorto di tutti questi ordini.

Grazie ancora e arrivederci.     Maria Agostiniani

Signora Agostiniani: testimonianza Ganoderma

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

 

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.