Testimonianze di persone: Anna Bruni

Testimonianze di persone: ho ottantadue anni, per alcuni anni ho sofferto di tunnel carpale, i medici mi consigliavano di operarmi, ma io, un po’ per l’età avanzata, un po’ perché mia sorella, operata per lo stesso problema, ha avuto un’esperienza bruttissima, ero contraria.

tunnel

 

 

 

 

 

 

 

 

Tamponavo con delle infiltrazioni che mi attenuavano il dolore alle mani per qualche settimana, ma poi ritornava tutto come prima. Adesso sono sei mesi che prendo il Ganoderma in capsule, il dolore alle mani non si è più ripresentato e, a ottantadue anni, sono più attiva di moltissime donne molto più giovani di me.

 Testimonianze di persone: Giovanni Lorenzi

Testimonianze di persone

 

 

 

 

 

 

 

Sono un uomo di cinquantacinque anni, il mio problema, fino a qualche tempo fa, riguardava la pressione arteriosa, avevo la massima al limite, cioè 140 mmHg, ma la minima era abbastanza alta, oscillava sempre sui 95-100 mmHg. Dai controlli effettuati non risultava nessuna patologia in atto e quindi i medici erano indecisi sulla terapia da adottare. Un mio amico mi ha consigliato di provare col Ganoderma lucidum perché, a suo dire, questo fungo era in grado di fare miracoli. Mi sono fidato e ho iniziato a prendere il Ganoderma lucidum. Ho misurato la pressione dopo venti giorni di assunzione del Ganoderma e ho visto valori sui 90 e 135 mmHg, i progressi erano evidenti. Dopo quaranta giorni i valori erano di 85 e 130 mmHg. Dopo sessanta giorni erano scesi a 80 e 125 mmHg per rimanere poi costanti su questi livelli. Adesso, dopo quattro mesi di Ganoderma lucidum, mi sento benissimo e con la pressione sempre su 80 e 125 mmHg.

 Testimonianze di persone: Angelo Bonatti

cervicali 1

 

 

 

 

 

 

 

Avevo un problema molto grave, un problema che riguardava le vertebre cervicali. Talvolta si manifestava con un fastidiosissimo torcicollo, altre volte con forti mal di testa, altre volte ancora con nausea e vertigini. Prendevo dei farmaci antinfiammatori proprio quando non ne potevo fare a meno consapevole dei gravissimi effetti collaterali di questi farmaci, ma la loro efficacia durava soltanto pochissimo tempo.

Un giorno, per caso, navigando su internet, mi sono imbattuto sul Ganoderma lucidum, ho visto le sue proprietà, mi sono informato bene e ho incominciato a prenderlo. Con mia grande meraviglia, dopo pochi giorni, gli inconvenienti hanno incominciato ad attenuarsi, fino a scomparire del tutto e la cosa ancora più strabiliante era che il Ganoderma, anche se preso per lunghissimo tempo, non mi procurava nessuno degli effetti collaterali tipici dei farmaci antinfiammatori.

 Testimonianze di persone: Carolina Fioravanti

studente

 

 

 

 

 

 

 

Sono una studentessa universitaria, studio medicina. La mia esperienza risale all’anno scorso proprio quando si avvicinava il periodo degli esami. Studiavo tantissimo, ero molto stressata e la mia mente era sovraccarica di concetti e di nozioni. Ad un certo punto mi sono accorta che facevo molta confusione, che più studiavo meno riuscivo ad assimilare, non riuscivo a concentrarmi e addirittura dimenticavo anche quello che avevo studiato in precedenza. Ero preoccupata, mancava poco più di un mese agli esami e io non riuscivo a cavare un ragno dal buco. A questo punto un mio amico mi parla del Ganoderma lucidum e delle sue proprietà riguardo la lucidità mentale, la memoria, la concentrazione, lo stress ecc. Io, dapprima l’ho snobbato, poi ho voluto provare. Non vi dico i risultati, è stata una cosa incredibile. Superati brillantemente tutti gli esami con trenta e lode e da allora nessun problema con lo studio.

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.