Ecco alcune testimonianze di consumatori

Testimonianze di consumatori: oggi voglio portarvi a conoscenza di alcune testimonianze di persone che hanno tratto notevoli benefici dal Ganoderma lucidum 

Testimonianze di consumatori

 

 

Testimonianze di consumatori: Silvia Canella

Buon pomeriggio a tutti, sono una mamma e utilizzo i prodotti a base di Ganoderma lucidum da parecchio tempo. Sono contenta degli effetti che ho potuto notare, soprattutto sulla circolazione del sangue. Soffrivo di formicolii alla mani appena sveglia, prendendo il caffè e le compresse al Ganoderma, sono spariti. Grazie anche al supporto della ganoterapeuta Jane, che mi ha aiutato ad integrare il tutto con spirulina e cordyceps, mi sto curando anche l’allergia. I miei figli assumono sia la cioccolata che il mocaccino e ne sono entusiasti!!! Provare per credere..!

Testimonianze di consumatori: Martiniello Luca

Questo mese ho provato per la prima volta il dentifricio al Ganoderma lucidum perchè avevo un dolore incredibile a un molare specialmente quando mangiavo dei cibi che contrastavano tra loro per la temperatura (es. se mangiavo la pastina non potevo bere acqua fredda, altrimenti saltavo dal dolore).
Lavandomi i denti per circa 5 giorni mattina e sera non avevo più dolore al molare e potevo mangiare e bere, accoppiando cibi con temperature diverse, tutto quello che volevo…
Oltre ad essere efficace sul dolore dei denti, il dentifricio lascia una freschezza unica per circa 35 minuti e un alito gradevole per tutta la giornata…!
Consiglio a tutte le persone che non hanno ancora provato questo fantastico prodotto al Ganoderma lucidum di provarlo immediatamente, in particolare, per chi ha dolori ai denti e alle gengive…

Testimonianze di consumatori: Riccardo Pradini

Assumendo prodotti a base di Ganoderma lucidum da circa 2 mesetti abbiamo riscontrato diversi benefici, parlo al plurale perchè ormai ho contagiato famiglia e parenti. Dunque vi volevo parlare sopratutto di mia madre che era molto scettica all’inizio e non ne voleva sapere, penso che adesso si stia ricredendo alla grande visto l’ultima visita fatta dal suo medico pochi giorni fa. Si è sentita dire: “Ma cos’è successo, signora??” Mia madre risponde: “In che senso?” E il dottore: “Strano, ha la pressione giusta! Ha fatto qualcosa?” E allora mia madre gli ha spiegato che stava prendendo il caffè e il te al Ganoderma ecc… Ragazzi non immaginate la mia contentezza nel sentirlo dire dalla sua bocca, senza contare che anch’io soffrivo di pressione alta e acidità di stomaco e adesso sto benissimo e mia sorella ha smesso di prendere la pastiglia giornaliera per la gastrite da un mese…

Testimonianze di consumatori: Nusca Chiocchi

Il Ganoderma mi ha tolto un dolore che avevo da 4 anni sotto il fegato che dopo tutti i controlli, colonscopia inclusa, non riuscivano a capire cosa fosse! Da quando avevo 6 anni soffro di psoriasi (ora ne ho 42) e ho anche l’artrite psoriasica. Analisi alla mano, il Ganoderma in un mese mi ha abbassato la VES da 53 a 22, ho diminuito il cortisone che prendevo quotidianamente e continuo a ridurlo, ho tolto 5 pastiglie di folina settimanali e mi fa pure da antibiotico naturale per il filo kischner che da quasi un mese mi fa compagnia in un dito del piede appena operato (a martello).

Cari amici, ho un sogno meraviglioso: dare benessere a quante più persone possibile con l’utilizzo di prodotti completamente naturali e senza effetti collaterali o controindicazioni. Se volete, posso consigliarvi al meglio e in modo completamente gratuito sul trattamento dei vostri disturbi con l’impiego delle sole risorse della natura. Naturalmente non intendo assolutamente sostituirmi al vostro medico e i miei consigli non tenderanno mai a rimpiazzare gli eventuali farmaci da lui prescritti. Potete contattarmi, se volete, al 320/9323852.

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.