Ecco alcune testimonianze di consumatori

Testimonianze di consumatori: oggi voglio portarvi a conoscenza di alcune testimonianze di persone che hanno tratto notevoli benefici dal Ganoderma lucidum 

Testimonianze di consumatori

Testimonianze di consumatori: Silvia Canella

Buon pomeriggio a tutti, sono una mamma e utilizzo i prodotti a base di Ganoderma lucidum da parecchio tempo. Sono contenta degli effetti che ho potuto notare, soprattutto sulla circolazione del sangue. Soffrivo di formicolii alla mani appena sveglia, prendendo il caffè e le compresse al Ganoderma, sono spariti. Grazie anche al supporto della ganoterapeuta Jane, che mi ha aiutato ad integrare il tutto con spirulina e cordyceps, mi sto curando anche l’allergia. I miei figli assumono sia la cioccolata che il mocaccino e ne sono entusiasti!!! Provare per credere..!

foglio_1-copia

Testimonianze di consumatori: Martiniello Luca

Questo mese ho provato per la prima volta il dentifricio al Ganoderma lucidum perchè avevo un dolore incredibile a un molare specialmente quando mangiavo dei cibi che contrastavano tra loro per la temperatura (es. se mangiavo la pastina non potevo bere acqua fredda, altrimenti saltavo dal dolore).
Lavandomi i denti per circa 5 giorni mattina e sera non avevo più dolore al molare e potevo mangiare e bere, accoppiando cibi con temperature diverse, tutto quello che volevo…
Oltre ad essere efficace sul dolore dei denti, il dentifricio lascia una freschezza unica per circa 35 minuti e un alito gradevole per tutta la giornata…!
Consiglio a tutte le persone che non hanno ancora provato questo fantastico prodotto al Ganoderma lucidum di provarlo immediatamente, in particolare, per chi ha dolori ai denti e alle gengive…

Testimonianze di consumatori: Riccardo Pradini

Assumendo prodotti a base di Ganoderma lucidum da circa 2 mesetti abbiamo riscontrato diversi benefici, parlo al plurale perchè ormai ho contagiato famiglia e parenti. Dunque vi volevo parlare sopratutto di mia madre che era molto scettica all’inizio e non ne voleva sapere, penso che adesso si stia ricredendo alla grande visto l’ultima visita fatta dal suo medico pochi giorni fa. Si è sentita dire: “Ma cos’è successo, signora??” Mia madre risponde: “In che senso?” E il dottore: “Strano, ha la pressione giusta! Ha fatto qualcosa?” E allora mia madre gli ha spiegato che stava prendendo il caffè e il te al Ganoderma ecc… Ragazzi non immaginate la mia contentezza nel sentirlo dire dalla sua bocca, senza contare che anch’io soffrivo di pressione alta e acidità di stomaco e adesso sto benissimo e mia sorella ha smesso di prendere la pastiglia giornaliera per la gastrite da un mese…

Catalogo integratori a base di Ganoderma lucidum

Catalogo bevande a base di Ganoderma lucidum

Catalogo prodotti igiene corpo a base di Ganoderma lucidum

Testimonianze di consumatori: Nusca Chiocchi

Il Ganoderma mi ha tolto un dolore che avevo da 4 anni sotto il fegato che dopo tutti i controlli, colonscopia inclusa, non riuscivano a capire cosa fosse! Da quando avevo 6 anni soffro di psoriasi (ora ne ho 42) e ho anche l’artrite psoriasica. Analisi alla mano, il Ganoderma in un mese mi ha abbassato la VES da 53 a 22, ho diminuito il cortisone che prendevo quotidianamente e continuo a ridurlo, ho tolto 5 pastiglie di folina settimanali e mi fa pure da antibiotico naturale per il filo kischner che da quasi un mese mi fa compagnia in un dito del piede appena operato (a martello).

Ganoderma 5

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.