Mocaccino Zhi Mocha DXN: tre ingredienti uniti per fare la bevanda perfetta:

Mocaccino Zhi Mocha DXN: la fragranza e la delizia vanno di pari passo in questo lussuoso drink. Unendo il nostro caffè di qualità arabica con i migliori cacao e con il nostro eccezionale Ganoderma lucidum otteniamo la squisitezza e il calore che ci si aspetta da un mocaccino associati alla sicurezza di avere una salute sempre perfetta. Il nostro caffè aromatico, unito al miglior cacao, ci consegna un vero e proprio “dessert in tazza”. Lo Zhi Mocha della DXN unisce un dolce e ricco sapore di caffè e di cacao unito al Ganoderma lucidum biologico al 100% creando la bevanda perfetta per una dolce pausa pomeridiana o per il dopo cena.

Mocaccino Zhi Mocha DXN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mocaccino Zhi Mocha DXN è una bevanda appositamente inventata per coloro che amano il gusto del caffè di ottima qualità unito al gusto del cioccolato. Questa ricca e aromatica miscela, dolce e cremosa e con un retrogusto leggermente amaro, rappresenta sicuramente la scelta giusta per deliziare taluni momenti della nostra giornata e, cosa da non trascurare affatto, ci assicura una salute ottimale sotto tutti i punti di vista.

Gli ingredienti che compongono lo Zhi Mocha sono dati essenzialmente da polvere di caffè solubile, polvere di cacao ed estratto di Ganoderma lucidum, ai quali sono aggiunti zucchero di canna, estratto di malto, latte scremato in polvere e panna vegetale. Non contiene coloranti o aromi artificiali, non contiene conservanti.

I tanti benefici del mocaccino Zhi Mocha DXN

bevanda 3

 

 

 

 

 

 

 

 

L’assunzione del cacao presente nel Mocaccino Zhi Mocha assicura una maggiore lucidità mentale, una maggiore concentrazione nello studio e una maggiore energia fisica. Il caffè dello Zhi Mocha non dà gli inconvenienti del caffè normale, invece infonde in un maggiore dinamismo e una maggiore fluidità di pensiero e lucidità mentale.

Preparazione del mocaccino Zhi Mocha DXN

mocha 1

 

 

 

 

 

 

 

Si prende una busta di Zhi Mocha DXN, si divide il mocaccino in due o tre parti, se ne mette una parte per ogni tazza; si mette lo zucchero a piacimento; si riscalda un po’ d’acqua o un po’ di latte a seconda dei gusti, quando l’acqua o il latte bollono si versano a piacimento nella tazza dove abbiamo messo il mocaccino con lo zucchero. Anche qui la quantità di acqua o di latte viene decisa dal consumatore a seconda delle sue preferenze.

Contenuto della scatola: 20 bustine x 21g

zhimocha

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Cari amici, ho un sogno meraviglioso: dare benessere a quante più persone possibile con l’utilizzo di prodotti completamente naturali e senza effetti collaterali o controindicazioni. Se volete, posso consigliarvi al meglio e in modo completamente gratuito sul trattamento dei vostri disturbi con l’impiego delle sole risorse della natura. Naturalmente non intendo assolutamente sostituirmi al vostro medico e i miei consigli non tenderanno mai a rimpiazzare gli eventuali farmaci da lui prescritti. Potete contattarmi, se volete, al 320/9323852.

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezzamocaccino Zhi Moka DXN

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.